Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? modulo anticipo Dynojet....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compatibilit? modulo anticipo Dynojet....

    Ragazzi Vi chiedo dei chiarimenti in merito ad un modulo anticipo Power Commander codice SN080203009818 e sigla PN: 5-37 che dovrei montare sulla mia R6 07.
    E' gi? presente sulla mia moto una centralina aggiuntiva Power Commander III USB con mappa standard caricata codice M418-FBF16.
    La mia domanda ? sapere se il modulo per la gestione dell'anticipo sopra descritto ? compatibile con la centralina aggiuntiva che gi? ho e con l'anno della mia moto.

    Volevo anche far mappare al banco il tutto. Nn avendo riferimenti qui in zona da me, pensavo di portare la moto in un centro autorizzato Power commander. Voi che dite?

    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Sei sicuro che il Modulo non sia Cod. 6-37? La tua R6 è gia a 2 iniettori,vero?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sul modulo c'? scritto 5-37......

      Ragazzi oltre a Dodo nessunaltro mi sa dare info?.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Stagno52 View Post
        Sul modulo c'è scritto 5-37......

        Ragazzi oltre a Dodo nessunaltro mi sa dare info?.....
        Ho controllato anche io e c'è scritto 5-37 ... e lo uso da 3 anni prima su r6 2006 ora su r6 2008.
        Forse 5-37 è un codice vecchio , perchè sul sito powercommander.it c'è scritto 6-37
        link:


        Vai tranquillo
        Last edited by massi77; 16-11-09, 23:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by massi77 View Post
          Ho controllato anche io e c'? scritto 5-37 ... e lo uso da 3 anni prima su r6 2006 ora su r6 2008.
          Forse 5-37 ? un codice vecchio , perch? sul sito powercommander.it c'? scritto 6-37
          link:


          Vai tranquillo
          Buonissima conferma!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by massi77 View Post
            Ho controllato anche io e c'è scritto 5-37 ... e lo uso da 3 anni prima su r6 2006 ora su r6 2008.
            Forse 5-37 è un codice vecchio , perchè sul sito powercommander.it c'è scritto 6-37
            link:


            Vai tranquillo
            Grazie Massi
            Infatti, ankio ho guardato sul sito e appunto diceva 6-37!
            Vabbè vedremo...Sabato devo portare la moto a mappare e se c'è qualcosa ke nn va a compiuter penso si veda subito.
            Last edited by Stagno52; 17-11-09, 18:44.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Stagno52 View Post
              Grazie Massi
              Infatti, ankio ho guardato sul sito e appunto diceva 6-37!
              Vabb? vedremo...Sabato devo portare la moto a mappare e se c'? qualcosa ke nn va a compiuter penso si veda subito.
              Vai tranquillo che funziona.
              La nostra centralina ha scritto 5-37 (penso ) perch? sicuramente ? la prima uscita per r6 2006 , poi anno aggiornato il firmware e di conseguenza hanno scritto 6-37.
              Infatti se vai su

              vedrai che il firmware ? pi? nuovo di quello che hai.
              Io l'ho fatto appena uscito .
              Se lo vuoi fare devi scaricare (firmware centralina) :

              e questo (firmware modulo)

              Ciao


              PS: il manuale ? in inglese : http://www.powercommander.com/downlo.../Page12.13.pdf

              Se vuoi quello in italiano inviami in pm il tuo indirizzo email cosi te li mando.

              Comment

              X
              Working...
              X