Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ais guida per mettere i tappi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by amax54 View Post
    ma tra guadagnare 1 cv e tenermi lo scarico che SBORBOTTA....

    Io mi tengo lo scarico sborbottante!

    Se ci tiri fuori un cv sei un mago!! Hehehe

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by amax54 View Post
      ma tra guadagnare 1 cv e tenermi lo scarico che SBORBOTTA....

      Io mi tengo lo scarico sborbottante!

      non e' per lo sborbottamento o per la potenza...lo si fa se hai un mappatore....altrimenti serve a una sega!
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #78
        da cio che ho capito ? piu importante togliere il vent che il pair, no ??? correggetemi se sbaglio

        il pair tolto mi elimina i botti e mi aumenta la pressione airbox ...

        il vent mi evita di sporcare con i vapori olio ....

        ultima domanda cos'? l'immobilizer ???
        Last edited by taz mv; 12-12-09, 11:35.

        Comment


        • Font Size
          #79
          l'americano ha fatto una modifica definitiva....per uso solo pista credo...altrimenti non ? mica necessario fare tutto quel casino l?.

          Comment


          • Font Size
            #80
            ma se tolgo il motorino dell'AIS con la centralina originale mi dà errore???

            Comment


            • Font Size
              #81
              no.................

              Comment

              X
              Working...
              X