Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da meta sett...risono in yama !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

da meta sett...risono in yama !!!

dopo essermi separato con dolore dalla mia r1 da luglio ho latitato in honda...ma ora...da mercoled?....ritorno alla mia marca preferita!!!
    vabb? non ? un r1(altrimenti donna e vertebre mi lasciano a piedi...) ma ? cmq una yamaha di un certo peso....e che peso!!! mt-01 stage 2!!!

volevo condividere questa cosa con voi,non potete immaginare quanto sia contento di tornare sui tre diapason!

• Font Size
    Felice x te......... quando si desidera una cosa, e con sacrificio ci si riesce, credo non ci sia gioia più immensa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brun0GsXr View Post
      dopo essermi separato con dolore dalla mia r1 da luglio ho latitato in honda...ma ora...da mercoled?....ritorno alla mia marca preferita!!!
      vabb? non ? un r1(altrimenti donna e vertebre mi lasciano a piedi...) ma ? cmq una yamaha di un certo peso....e che peso!!! mt-01 stage 2!!!

volevo condividere questa cosa con voi,non potete immaginare quanto sia contento di tornare sui tre diapason!
      bentornato tra noi
      scusa se mi permetto naturalmente gusti personali, ma visto che da quello che hai scritto la tua scelta ? stata condizionata da zavorrina e da vertebre malconcie, una fz1 non sarebbe stata una scelta pi? logica per un ex possessore di R1?

Comment

• Font Size
        Originally posted by tore70 View Post
        bentornato tra noi
        scusa se mi permetto naturalmente gusti personali, ma visto che da quello che hai scritto la tua scelta ? stata condizionata da zavorrina e da vertebre malconcie, una fz1 non sarebbe stata una scelta pi? logica per un ex possessore di R1?
        effettivamente si,ma preferivo un mezzo piu "tranquillo" particolare e con tanta coppia...sicch? son caduto sull'mt01.
        e poi al prezzo a cui l'ho presa non potevo lasciarla li

Comment

X
        Working...
        X