Originally posted by nicproff
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[R1 2007/08] - Dunlop Qualifier RR
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postle diablo corsa III sono gomme comsi/comsa anche x me
il qRR anche se ? bimescola (come il corsa III) ? gi? cmq un target di gomma che viene dopo...superiore
i pirelli di serie sono i corsa, non i corsa III..... io i corsa III mai provati, ma quelle di serie non mi hanno soddisfatto per niente
Comment
-
Ragà ricordatevi che le gomme di serie fanno più schifo rispetto alle loro pari sigla ma comprate dal gommista, ed infatti se indagate bene tra i numeretti delle sigle, non sono proprio uguali...
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postsi? s? gnuranto io.....
s? scarti per risparmiare?
In realt? sono gomme di quel genere e Sigla ma fatte su specifica del Costruttore di Moto, dette OEM, che tradotto in termini comprensibili significa che sono... fetecchie di primo equipaggiamento per risparmiare!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postmagari ci sar? occasione di beccarsi un giorno a met? strada x fare conoscenza in cima al muraglione o alla calla o da qualche altra parte
in fondo anchio in estate sno + di la che di qua
quest anno per? molto ? cambiato purtroppo il fratricidio di giovani e incidenti hanno reso le strade davvero un campo ancor + minato anche in toscana
si vedr? l'anno prox
Comment
X
Comment