A regà mi state facendo venire una voglia di cambiarle quanto prima.... ma non mi conviene cambiarle di questo periodo, si indurirebbero o deformerebbero stando ferme in garage ad attendere la stagione mite,...... ma con tutti questi elogi mi state tentando veramente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[R1 2007/08] - Dunlop Qualifier RR
Collapse
X
-
Io la moto la prendo tutti i sabati per qualche sparata nell'appennino........le Qualifer rr si comportano egreggiamente,pieghe a gogo anche adesso con 5,7 gradi in cima al passo,pieghe a orecchi a terra,ho notato che quando arrivo in cima al passo,le Qualifer rr sono calde bollitele pressioni 2,1 ant e 2,2 post,a freddo,d'estate si consumano un pelo prima le qualifer rr non amano il grande caldo, d'agosto vedevo a vista d'occhio il consumo dopo il rientro dai giri,diciamo su i 250 km fatti a manetta chiaramente,adesso anche se si viaggia spalancando sempre il gas,noto che il consumo ? nettamente inferiore,cmq di media 3mila km con un treno di qualifer rr,li faccio se le rispetto un po'
Grandi gomme,chi le ha provate..........mi d? ragione al 100%
Comment
-
4000km con anteriore a filo con i "tasselli" usura. Posteriore completamente liscio e consumato in modo uniforme.
Il posteriore gran grip anche senza battistrada(naturalmente non come da nuovo). Pressione 2.3ant e post. 2.1. Sempre comportate egregiamente.
Il tutto con gsx r 1000 k8 e utilizzo stradale.
Comment
-
Io, con pi? treni, 8000 km la post ed 11000 l'ant con la Bandit, 4000 km molto scarsi con la ZX10R.
Chiss? perch? tutta questa differenza di consumo.
Se non si gira sempre in pista, mi associo anch'io al giudizio generale, su strada non ce ne sono di migliori.
Comment
-
io ero pirellista convinto ma dopo che le ho provate non cambio pi?!!!Le ho usate solo su strada ma credo che di migliori per ora non ce ne siano... Rispetto a pirelli Corsa III che usavo prima con le Qualifier RR mi sono ritrovato una moto molto pi? svelta in ingresso curva, hanno un grip esagerato e sono molto "sincere" perch? non ti mollano mai improvvisamente anche da finite, e anche come durata sono molto meglio di pirelli! Come pressioni ne ho provate diverse poi grazie ad un mio amico gommista abbiamo sentito direttamente con un tecnico dunlop che ci ha consigliato per un uso molto sportivo, con temperature estive diciamo dai 25 gradi in su 1,9 ant e post misurate a freddo e con temperature un po' pi? basse tipo 25 gradi in gi? 2,1 ant e post... Poi non so se siano corrette per? cos? mi trovo molto bene, se le gonfio di pi? ho notato che insistendo molto con il gas il post tende a scivolare un pochino...
Poi adesso che ho appena cambiato moto mi sono accorto di quanto sono buone le Qrr: sulla moto che ho preso ci sono montate delle Rennsport... Che schifo...
Comment
-
Originally posted by kawakle View Postbh? vabb? non esageriamo con sti salamelecchi alla Dunlop.
Vi ricordo che con le Pirelli SC ci girano con tempi della maronna in pista e su strada.
Tu invece? Le hai provate?
Comment
-
Originally posted by CBRMANIA View PostAnch'io sono già al terzo treno di Qrr... mi ci trovo benissimo... danno molta fiducia!! Sento anche pareri positivi sulle nuove michelin power one... qualcuno le ha??
Nelle prox settimane altri due amici monteranno le power one sempre su r1 '08,vediamo cosa ne penseranno.Last edited by buks83; 20-11-09, 08:36.
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postquoto ciuffo !!! e lo riquoto...Spero che domani il tempo sia un po' pi? clemente...
PS
Conosco un ragazzo di Modigliana che aveva una 749 e ora ha preso la StreetFighter...
Comment
X
Comment