Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore dis terzo senza attacchi per r6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ammortizzatore dis terzo senza attacchi per r6 2008

ciao ragazzi.hop tra le mani un ammortizzatore di sterzo matris reduce della moto che avevo prima.

pero' ha solo il collarino e non la staffetta che vedo nelle varie foto da attaccare alla piastra di sterzo. dopo varie telefonate a qualche ricambista mi e' stato piu volte detto che non vengono vendute separatamente parti di ricambio come questi attacchi e che addirittura gli ammortizzatori sono numerati perche' e' prassi comune che vengono rubati dalle moto e cosi' non ti vengono venduti gli attacchi dai ricambisti.a me sembra si siano fumati un tronco lungo 10 metri ma comunque....sapete qualcosa dove posso trovare la staffa che va sulla piastra ? altra domanda.il collarino dell'amortizzatore deve essere provvisto di un bello spessore per essere aggangiato sulla vite di fermo serbatoio no?

• Font Size
    Io ho un m3 di un fazer che voglio mettere sull'r6,ho chiesto direttamente a loro mandando una mail e solo gli attacchi costano 170 euri,mi hanno detto che non tutti gli ammo sono intercambiabili da una moto ad un'altra,mandagli una mail vedrai che ti sanno rispondere
    Last edited by vido18; 14-11-09, 11:30.

Comment

• Font Size
      ho trovato il kit di attacchi per l'ammortizzatore ma costano 150 euro. una cifra folle per 3 pezzetti di alluminio .

noi motociclisti siamo i piu' facili da inculare.qualsiasi cazzata ce la fanno pagare oro colato. tanto sanno che ci tappiamo il naso e compriamo quello che ci serve spinti dalla passione.!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Metal View Post
        ho trovato il kit di attacchi per l'ammortizzatore ma costano 150 euro. una cifra folle per 3 pezzetti di alluminio .

noi motociclisti siamo i piu' facili da inculare.qualsiasi cazzata ce la fanno pagare oro colato. tanto sanno che ci tappiamo il naso e compriamo quello che ci serve spinti dalla passione.!
        Metallazzo !! ho lo stesso problema io con un m4r.. l'ammortizzatore l'ho preso quando ho preso il kit forcelle e il mono su da Mupo a Bologna xche ce l'aveva li come superoccasione, ma la staffa ho dovuto farmela arrivare da un'altra r6 che x culo in germania ho trovato che vendeva a pezzi.. l'ammortizzatore ce l'ho dall'anno scorso e la staffa la monto la prossima settimana.. fa te

Comment

• Font Size
          ho sentito direttamente la matris. loro te lo forniscono anche il kit di installazione.pero' vogliono piu' di 200 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per 3 staffette del *****!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo fanno apposto perche' altrimenti tutti sposterebbero da una moto all'altra i loro ammortizzatori e quelli nuovi non glieli comprerebbe piu' nessuno.allora o ti fanno pagare 3 pezzetti di alluminio quasi quanto un ammortizzatore nuovo o ti costringono a venderlo e comprarne un altro apposta.

Comment

• Font Size
            amm. di sterzo

io sulla r6 08 sono riuscito a montare un bitubo del kawa 05 , ho fatto una piastra in alluminio e allargato il collarino sulla fork sx ,se interessa

Comment

X
            Working...
            X