Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenze R6 vari anni
Collapse
X
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- yamaha r6 06 rg 250 .ciao 's' 1969. polini dukati
- Send PM
Originally posted by dillo View Post????
nn ho capito una sega di quanto hai scritto ma hai ragione tu!
chiuso l'ot
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postse se se se
tu sei gi? vetusto ora
Originally posted by yzetaeffe 69 View Postnon te la prendere ..kuando hai kuesti momenti con verghe e torni sopratutto l acciaio e la potenza respira kon il naso afondo mi rakkomando smetti di fare cio ke stai facendo stenditi se puoi ..e non ti vergognare in konfidenza tra pazzi
sei abbastanza fuori cmq eh
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
Originally posted by feperis View Postin effetti c'hai ragione
sei abbastanza fuori cmq eh
Comment
-
Originally posted by yzetaeffe 69 View Postparlavo kon pisepazzo di te male kyaramente...parlando di 60 enni il 31 ,1,2novembre ero a misano kon jura racing la gara dei medio veloci la ha vinta un tedesco di 63 anni kon 1000 k6 passo47 basso e gli ultimi giri in 50 ierano 8 in totale...alla premiazione gli ho stretto la mano dicendogli prafo sty kazzen kome skannen komplimenten..kon kuesto io e le mie k ci crediamo karl muggeridge con cbr stok 1000 1 38 .6 mi semra rekord x la kategoria ..mynkia kome viggiava .ciao feperis kompra r6
c'ero anch'io con jura...solo domenica...ho fatto la gara dei 750 partendo terz'ultimo (visto che non avevo fatto le qualifiche) e facendo 13 sorpassi (o quantomeno ho risalito 13 posizioni) in 8 giri
divertente, ma ovviamente non ? certo il modo migliore per fare i temponi
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
Originally posted by feperis View Postah sei amico di pisepazzo....allora capisco
c'ero anch'io con jura...solo domenica...ho fatto la gara dei 750 partendo terz'ultimo (visto che non avevo fatto le qualifiche) e facendo 13 sorpassi (o quantomeno ho risalito 13 posizioni) in 8 giri
divertente, ma ovviamente non ? certo il modo migliore per fare i temponi
Comment
-
yzetaeffe
Originally posted by yzetaeffe 69 View Posthai visto i vekkietti kon rispettiv i k6 e il 999 sterilgarda 1 e2 kome ti 6 piazzato komplimenty x le13 io ho girato in2.15 kome ti ho detto non sono mai andato in moto abitando in alkuni paesi del 3zo mondo ma nel 2006 ho komprato un r6 99 e da li kontynuo a drogarmi.... mai salito in moto da strada in brasile avevo un xr200 18 cv ..in guatemala ho noleggiato un xl 125 facendo il perkorso dell atitlan kon donna e zaini fino ai 60 lo tolgo kualke sekondino vero ,- komunkue il tuo 7 emezzo non ti dovrebbe far venire voglia di r6
Comment
-
Originally posted by yzetaeffe 69 View Posthai visto i vekkietti kon rispettiv i k6 e il 999 sterilgarda 1 e2 kome ti 6 piazzato komplimenty x le13 io ho girato in2.15 kome ti ho detto non sono mai andato in moto abitando in alkuni paesi del 3zo mondo ma nel 2006 ho komprato un r6 99 e da li kontynuo a drogarmi.... mai salito in moto da strada in brasile avevo un xr200 18 cv ..in guatemala ho noleggiato un xl 125 facendo il perkorso dell atitlan kon donna e zaini fino ai 60 lo tolgo kualke sekondino vero ,- komunkue il tuo 7 emezzo non ti dovrebbe far venire voglia di r6
una cosa per? poteva evitare...gareggiare coi 750...con moto ex-bayliss
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
Originally posted by feperis View Posttanto di cappello al vecchietto con i 999....un bel girare alla sua et?...e col fisico che ha
una cosa per? poteva evitare...gareggiare coi 750...con moto ex-bayliss
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
Originally posted by pisepazzo View Postma sei proprio un rumeno -napoletano , a te devono farti un corso di 1500 ore per farti scrivere in modo che la gente capisce ,sensa fare gli straordinari ,? vero che questo e il periodo degli alieni ,ma tu scrivi con i piedi , sveglia
Comment
-
Originally posted by yzetaeffe 69 View Postciao ragazzo kome dsevo fare x ingannare la mente e fare accellerare la mano il tutto senza mentire alla mente ciao basstard ci aspetta cartagena a gennaio x kuanto riguarda la scrittura ,da bambino o rubavo o andavo a skuola non potevo tutti e 2
capottato
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostCerto che ne giri di piste per il mondo,
mi sa che neanche il buon Fep ti sta dietro a tutte le uscite che fai nell'arco di un anno
Comment
-
Originally posted by yzetaeffe 69 View Postti spiego vivendo all estero o sempre voluto andare in pista ma messico guatemala honduras e brasile offrono poke possibilita ma a 38 anni ho provato un r6 99 lo ho komprato dopo un 2004 supersport era la moto di petrucci..ora 06 ke e il miglior 600 ke ci sia ,a cartagena a gennaio sono kaduto al 4 giro e mi sono fatto 20 giorni di stampelle ,dunque ci devo tornare ....la vendetta
mai mollare
chi molla ? un ducataro
Comment
X
Comment