Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze R6 vari anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    rinnovo i complimenti...spero di arrivare a 60 anni con questo spirito
    se se se se

tu sei gi? vetusto ora

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      ????

nn ho capito una sega di quanto hai scritto ma hai ragione tu!

chiuso l'ot
      non te la prendere ..kuando hai kuesti momenti con verghe e torni sopratutto l acciaio e la potenza respira kon il naso afondo mi rakkomando smetti di fare cio ke stai facendo stenditi se puoi ..e non ti vergognare in konfidenza tra pazzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        se se se se

tu sei gi? vetusto ora
        in effetti c'hai ragione

Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
        non te la prendere ..kuando hai kuesti momenti con verghe e torni sopratutto l acciaio e la potenza respira kon il naso afondo mi rakkomando smetti di fare cio ke stai facendo stenditi se puoi ..e non ti vergognare in konfidenza tra pazzi

sei abbastanza fuori cmq eh

Comment

• Font Size
          in effetti c'hai ragione

sei abbastanza fuori cmq eh
          parlavo kon pisepazzo di te male kyaramente...parlando di 60 enni il 31 ,1,2novembre ero a misano kon jura racing la gara dei medio veloci la ha vinta un tedesco di 63 anni kon 1000 k6 passo47 basso e gli ultimi giri in 50 ierano 8 in totale...alla premiazione gli ho stretto la mano dicendogli prafo sty kazzen kome skannen komplimenten..kon kuesto io e le mie k ci crediamo karl muggeridge con cbr stok 1000 1 38 .6 mi semra rekord x la kategoria ..mynkia kome viggiava .ciao feperis kompra r6

Comment

• Font Size
            parlavo kon pisepazzo di te male kyaramente...parlando di 60 enni il 31 ,1,2novembre ero a misano kon jura racing la gara dei medio veloci la ha vinta un tedesco di 63 anni kon 1000 k6 passo47 basso e gli ultimi giri in 50 ierano 8 in totale...alla premiazione gli ho stretto la mano dicendogli prafo sty kazzen kome skannen komplimenten..kon kuesto io e le mie k ci crediamo karl muggeridge con cbr stok 1000 1 38 .6 mi semra rekord x la kategoria ..mynkia kome viggiava .ciao feperis kompra r6
            ah sei amico di pisepazzo....allora capisco

c'ero anch'io con jura...solo domenica...ho fatto la gara dei 750 partendo terz'ultimo (visto che non avevo fatto le qualifiche) e facendo 13 sorpassi (o quantomeno ho risalito 13 posizioni) in 8 giri
            divertente, ma ovviamente non ? certo il modo migliore per fare i temponi

Comment

• Font Size
              ah sei amico di pisepazzo....allora capisco

c'ero anch'io con jura...solo domenica...ho fatto la gara dei 750 partendo terz'ultimo (visto che non avevo fatto le qualifiche) e facendo 13 sorpassi (o quantomeno ho risalito 13 posizioni) in 8 giri
              divertente, ma ovviamente non ? certo il modo migliore per fare i temponi
              hai visto i vekkietti kon rispettiv i k6 e il 999 sterilgarda 1 e2 kome ti 6 piazzato komplimenty x le13 io ho girato in2.15 kome ti ho detto non sono mai andato in moto abitando in alkuni paesi del 3zo mondo ma nel 2006 ho komprato un r6 99 e da li kontynuo a drogarmi.... mai salito in moto da strada in brasile avevo un xr200 18 cv ..in guatemala ho noleggiato un xl 125 facendo il perkorso dell atitlan kon donna e zaini fino ai 60 lo tolgo kualke sekondino vero ,- komunkue il tuo 7 emezzo non ti dovrebbe far venire voglia di r6

Comment

• Font Size
                yzetaeffe

hai visto i vekkietti kon rispettiv i k6 e il 999 sterilgarda 1 e2 kome ti 6 piazzato komplimenty x le13 io ho girato in2.15 kome ti ho detto non sono mai andato in moto abitando in alkuni paesi del 3zo mondo ma nel 2006 ho komprato un r6 99 e da li kontynuo a drogarmi.... mai salito in moto da strada in brasile avevo un xr200 18 cv ..in guatemala ho noleggiato un xl 125 facendo il perkorso dell atitlan kon donna e zaini fino ai 60 lo tolgo kualke sekondino vero ,- komunkue il tuo 7 emezzo non ti dovrebbe far venire voglia di r6
                ma sei proprio un rumeno -napoletano , a te devono farti un corso di 1500 ore per farti scrivere in modo che la gente capisce ,sensa fare gli straordinari ,? vero che questo e il periodo degli alieni ,ma tu scrivi con i piedi , sveglia

Comment

• Font Size
                  tanto di cappello al vecchietto con i 999....un bel girare alla sua et?...e col fisico che ha

una cosa per? poteva evitare...gareggiare coi 750...con moto ex-bayliss

Comment

• Font Size
                    tanto di cappello al vecchietto con i 999....un bel girare alla sua et?...e col fisico che ha

una cosa per? poteva evitare...gareggiare coi 750...con moto ex-bayliss
                    c erano dei bei pezzi kon i tedeski, kuel duka viaggiava parlo dello sterilgarda era nel tuo turno, poi c era un altro ducati rosso kon un bel motore, era kuello ex baylliss, muggeridge rekord a misano il sabato 1 38 alto kon cbr 1000 stok, berger in campionato 1 39 basso ,karl gran pilota e disponibile x autografi, voglio andare a brno kon jura e il 30 marzo a misano vediamo se ci inkontriamo kosi mi dai 2 dritte visto i tuoi tempi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pisepazzo View Post
                      ma sei proprio un rumeno -napoletano , a te devono farti un corso di 1500 ore per farti scrivere in modo che la gente capisce ,sensa fare gli straordinari ,? vero che questo e il periodo degli alieni ,ma tu scrivi con i piedi , sveglia
                      ciao ragazzo kome dsevo fare x ingannare la mente e fare accellerare la mano il tutto senza mentire alla mente ciao basstard ci aspetta cartagena a gennaio x kuanto riguarda la scrittura ,da bambino o rubavo o andavo a skuola non potevo tutti e 2

Comment

• Font Size
                        ciao ragazzo kome dsevo fare x ingannare la mente e fare accellerare la mano il tutto senza mentire alla mente ciao basstard ci aspetta cartagena a gennaio x kuanto riguarda la scrittura ,da bambino o rubavo o andavo a skuola non potevo tutti e 2
                        ah ah ah ah

capottato

Comment

• Font Size
                          Certo che ne giri di piste per il mondo,

mi sa che neanche il buon Fep ti sta dietro a tutte le uscite che fai nell'arco di un anno

Comment

• Font Size
                            Certo che ne giri di piste per il mondo,

mi sa che neanche il buon Fep ti sta dietro a tutte le uscite che fai nell'arco di un anno
                            ti spiego vivendo all estero o sempre voluto andare in pista ma messico guatemala honduras e brasile offrono poke possibilita ma a 38 anni ho provato un r6 99 lo ho komprato dopo un 2004 supersport era la moto di petrucci..ora 06 ke e il miglior 600 ke ci sia ,a cartagena a gennaio sono kaduto al 4 giro e mi sono fatto 20 giorni di stampelle ,dunque ci devo tornare ....la vendetta

Comment

• Font Size
                              ti spiego vivendo all estero o sempre voluto andare in pista ma messico guatemala honduras e brasile offrono poke possibilita ma a 38 anni ho provato un r6 99 lo ho komprato dopo un 2004 supersport era la moto di petrucci..ora 06 ke e il miglior 600 ke ci sia ,a cartagena a gennaio sono kaduto al 4 giro e mi sono fatto 20 giorni di stampelle ,dunque ci devo tornare ....la vendetta

mai mollare

chi molla ? un ducataro

Comment

• Font Size

mai mollare

chi molla ? un ducataro
                                stiamo organizzando un uscita a mores ci 6

Comment

X
                                Working...
                                X