Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze R6 vari anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze R6 vari anni

    ciao,
    sto pensando per l'anno prossimo di prendere una R6 per uso solo pista...qualcuno sa dirmi le differenze principali tra i modelli 06/07 e 08/09, tecniche e di "sensazioni"?

    grazie

  • Font Size
    #2
    avevo chiesto anche io fep... poche risposte, ma sostanzialmente avevano detto che le differenze sono davvero minime...

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by feperis View Post
        ciao,
        sto pensando per l'anno prossimo di prendere una R6 per uso solo pista...qualcuno sa dirmi le differenze principali tra i modelli 06/07 e 08/09, tecniche e di "sensazioni"?

        grazie
        ma quante moto vuoi prenderti? prima honda adesso yamacca

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...e fra la 03 e le 06/07, 08/09...sensazioni ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho la 06/07 pronto pista ed è in vendita..... eh eh...

            ho provato la 06 e la 08 con le stesse modifiche... stesse cartucce stesso mono , cambiavano le gomme... io uso metz e la 08 pirelli... in sostanza come guida si sentiva molto meno il freno motore , tira da piu in basso ma smette di tirare un pelo prima della 06... x il resto 2 binari....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cimo77 View Post
              beccato

              Originally posted by 4inlinea View Post
              ma quante moto vuoi prenderti? prima honda adesso yamacca
              sono indeciso tra le 2

              Originally posted by giampy.gas View Post
              io ho la 06/07 pronto pista ed ? in vendita..... eh eh...

              ho provato la 06 e la 08 con le stesse modifiche... stesse cartucce stesso mono , cambiavano le gomme... io uso metz e la 08 pirelli... in sostanza come guida si sentiva molto meno il freno motore , tira da piu in basso ma smette di tirare un pelo prima della 06... x il resto 2 binari....
              potresti mandarmi un pm con tutte le info tanto per cominciare
              calcola che cmq prima di un paio di mesi non credo di aver venduto la mia....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by feperis View Post


                sono indeciso tra le 2


                Allora prendi honda fidati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MA QUALE HONDA!

                  vai con l'r6, è una gran moto e rispetto ai vari cbr non c'è proprio paragone, sia come ciclistica che di motore, la mia, un 2006 stock va da far paura!

                  Per quanto riguarda tutti idubbi sono apparsi sul forum riguardo ai problemi ed affidabilità posso dirti che sono casi non è una regola.

                  La mia dopo 6500 km di sola pista l'ha appena aperta Peppo e l'ha trovata in ottime condizioni, già che era aperto il motore l'ho affidato alle sue sapienti mani per una cura ricostituente... Non vedo l'ora di provarla!

                  Ciao e vai di R6

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non sono così d'accordo che l'R6 >06 sia tanto superiore al cbr >07....conosco 3 persone che ce l'hanno...enry9 (2.00 al muggio), batistutta (1.33 a rijeka) e uno un po' più umano che cmq gira sui miei tempi...quindi male non è
                    che poi l'R6 possa andare oltre mi interessa poco....i limiti di cui sopra sono già ampiamente fuori dalla mia portata col 750, figuriamoci col 600

                    mi interessa però capire con quale mi divertirei di più, spendendo meno
                    l'honda ha di sicuro dalla sua il prezzo, mediamente 1-1,5k in meno...però l'R6 come dicevo l'ho provata e m'è piaciuta molto, il CBR sfortunatamente non l'ho provato
                    Last edited by feperis; 12-11-09, 14:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lello71 View Post
                      MA QUALE HONDA!

                      vai con l'r6, ? una gran moto e rispetto ai vari cbr non c'? proprio paragone, sia come ciclistica che di motore, la mia, un 2006 stock va da far paura!

                      Per quanto riguarda tutti idubbi sono apparsi sul forum riguardo ai problemi ed affidabilit? posso dirti che sono casi non ? una regola.

                      La mia dopo 6500 km di sola pista l'ha appena aperta Peppo e l'ha trovata in ottime condizioni, gi? che era aperto il motore l'ho affidato alle sue sapienti mani per una cura ricostituente... Non vedo l'ora di provarla!

                      Ciao e vai di R6
                      Ma che film hai visto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by feperis View Post
                        non sono cos? d'accordo che l'R6 >06 sia tanto superiore al cbr >07....conosco 3 persone che ce l'hanno...enry9 (2.00 al muggio), batistutta (1.33 a rijeka) e uno un po' pi? umano che cmq gira sui miei tempi...quindi male non ?
                        che poi l'R6 possa andare oltre mi interessa poco....i limiti di cui sopra sono gi? ampiamente fuori dalla mia portata col 750, figuriamoci col 600

                        mi interessa per? capire con quale mi divertirei di pi?, spendendo meno
                        l'honda ha di sicuro dalla sua il prezzo, mediamente 1-1,5k in meno...per? l'R6 come dicevo l'ho provata e m'? piaciuta molto, il CBR sfortunatamente non l'ho provato
                        fep guarda che la honda ? molto pi? sfruttabile dell'r6 e inoltre non si rompe
                        Provala e vedrai che mi darai ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 4inlinea View Post
                          fep guarda che la honda ? molto pi? sfruttabile dell'r6 e inoltre non si rompe
                          Provala e vedrai che mi darai ragione
                          hi hi hi hi


                          per questo l'hai venduta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            visto che sono praticamente identiche immagino che le carene della 08 montino pure sulla 06 o sbaglio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma la cercavi only pista?

                              nel mercatino se ne trovano diverse...sia r6...sia cbr...

                              per me sono entrambi 2ottime moto ma credo che opterei per r6 solo per il fatto che si trova di tutto e che le varie modifiche sono molto collaudate...

                              in tutti i trofei minori e non solo,only r6!!!...un motivo c'?

                              se la usi anche per strada....vai di cbr:motore che gira piu' in basso e molto sfruttabile senza dover ricorrere a corone da cross...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X