Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa coster? rigenerare un mono originale??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa coster? rigenerare un mono originale??

    vorrei rigenerare il mono originale dell'r1, la moto ha 24mila km e vorrei dare una rinfrescata alle sospensioni. ciao!

  • Font Size
    #2
    Di che anno è la tua R1? Per rigenerarlo si va comunque dalle 120 in su, di pende se poi cambi la molla e così via....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? una 2004. dai 120 in su? urca ? tanto...comunque no no non voglio cambiare la molla, o almeno, vorrei tenere sempre la stessa.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ne compri uno buono... tipo ohlins matris mupo bitubo e hai speso i soldi mooolto meglio!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alex23 View Post
          ? una 2004. dai 120 in su? urca ? tanto...comunque no no non voglio cambiare la molla, o almeno, vorrei tenere sempre la stessa.....
          Ma scusa ma quanto vuoi spendere, 10?.

          E poi cosa intendi per rigenerare ???????????

          Comment


          • Font Size
            #6
            io tre annetti fa avevo speso 80 euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              sui 90 euro spesi per cambiare olio e altre cosine interne.


              Un matris Ohlins Mupo etc non li compri con 100 euro..... te ce ne vogliono dalle 400 in su.... non è la stessa cosa come dice Gyampi che i mono di quelle marche siano meglio non lo metto in dubbio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                direi che se glielo porti gia smontato al max 100 euri!!!
                poi se vuoi cambiare molla altri 60-80 e ti sei fatto un signor mono (a patto che sia revisionato bene)

                se poi vuoi spendere 1.400 per un ohlins top di gamma con 18 regolazioni che un utente medio normale non sa usare sei libero!!!

                tieni conto che ho amici (io son un fermone) che girano in 45 a misano e in 04 al mugello con mono originale e MAI rvisionato....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un centino di euri a roma con lo smontaggio
                  Last edited by gioamir; 09-11-09, 19:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se fai uso stradale puoi anche risparmiare i soldi,se fai pista ci vuole un mono after

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se cerchi sui mercatini lo trovi chi te lo vende nuovo per due baiocchi... manda un pm a feder1co e chiedilo a lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ma dipende cosa si intende per revisionare...se è solo cambio olio e ricarica azoto o se vengono sostituiti anche i paraoli interni...lo dico perchè mi stò interessando anch'io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vfr'89 View Post
                          si ma dipende cosa si intende per revisionare...se ? solo cambio olio e ricarica azoto o se vengono sostituiti anche i paraoli interni...lo dico perch? mi st? interessando anch'io
                          Io penso che lui intenda scoppiare tutto il mono e cambiare olio ecc. ecc., lasciando la molla originale. Certamente, una volta che viene scoppiato il mono, conviene mettere un olio decente e magari cambiare anche la molla e metterne una indicata almeno per il peso del pilota.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            Io penso che lui intenda scoppiare tutto il mono e cambiare olio ecc. ecc., lasciando la molla originale. Certamente, una volta che viene scoppiato il mono, conviene mettere un olio decente e magari cambiare anche la molla e metterne una indicata almeno per il peso del pilota.
                            secondo me per cambio olio e ricarica azoto non si dovrebbe spendere pi? di 100euro

                            una molla costa sui 120-150?

                            per lucidatura e cambio guarnizioni bisogna aggiungere dai 50 agli 80? alla revisione base

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vi ringrazio moltissimo!!! grazie mille a tutti! comunque diciamo che la spesa è quella li...sui 100 euro, non voglio cambiare la molla, solo revisionarlo, rimetterlo a nuovo insomma! ciao ciao!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X