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Ma è sempre meglio partecipare no?
sui 90 euro spesi per cambiare olio e altre cosine interne.
Un matris Ohlins Mupo etc non li compri con 100 euro..... te ce ne vogliono dalle 400 in su.... non è la stessa cosa come dice Gyampi che i mono di quelle marche siano meglio non lo metto in dubbio.
direi che se glielo porti gia smontato al max 100 euri!!!
poi se vuoi cambiare molla altri 60-80 e ti sei fatto un signor mono (a patto che sia revisionato bene)
se poi vuoi spendere 1.400 per un ohlins top di gamma con 18 regolazioni che un utente medio normale non sa usare sei libero!!!
tieni conto che ho amici (io son un fermone) che girano in 45 a misano e in 04 al mugello con mono originale e MAI rvisionato....
si ma dipende cosa si intende per revisionare...se è solo cambio olio e ricarica azoto o se vengono sostituiti anche i paraoli interni...lo dico perchè mi stò interessando anch'io
si ma dipende cosa si intende per revisionare...se ? solo cambio olio e ricarica azoto o se vengono sostituiti anche i paraoli interni...lo dico perch? mi st? interessando anch'io
Io penso che lui intenda scoppiare tutto il mono e cambiare olio ecc. ecc., lasciando la molla originale. Certamente, una volta che viene scoppiato il mono, conviene mettere un olio decente e magari cambiare anche la molla e metterne una indicata almeno per il peso del pilota.
Io penso che lui intenda scoppiare tutto il mono e cambiare olio ecc. ecc., lasciando la molla originale. Certamente, una volta che viene scoppiato il mono, conviene mettere un olio decente e magari cambiare anche la molla e metterne una indicata almeno per il peso del pilota.
secondo me per cambio olio e ricarica azoto non si dovrebbe spendere pi? di 100euro
una molla costa sui 120-150?
per lucidatura e cambio guarnizioni bisogna aggiungere dai 50 agli 80? alla revisione base
vi ringrazio moltissimo!!! grazie mille a tutti! comunque diciamo che la spesa è quella li...sui 100 euro, non voglio cambiare la molla, solo revisionarlo, rimetterlo a nuovo insomma! ciao ciao!
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