Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow full titanio R1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arrow full titanio R1 2008

a nessuno ? mai capitato di rientrare da una sgaloppata e ritrovarsi il fanale posteriore completamentre fuso e il sottocone deformato dal calore?
    Questo succede da quando ho montato un impianto completo in titanio della Arrow,quello con i terminali corti . Qualcuno ha qualche consiglio ? non ditemi di cambiare gli scarichi !!!!!!!!

• Font Size
    ............penso che i terminali stavano un po' troppo vicini al sottocodone
    Io ho leovince EVO II su R1 05 e ho montato gli stessi terminali su una R1 07 e una R1 08,su quest'ultima lo scarico completo del trofeo R1 Cup,nessun problema del genere riscontrato,cmq il titanio non scalda tanto strano che ti abbia fatto una cosa del genere.....
    Last edited by EMI R1; 08-11-09, 21:01.

Comment

• Font Size
      non ho effettuato nessuna modifica agli scarichi, sono come arrow li vende, attacchi compresi e comunque non è il calore che emana lo scarico , ma i gas di scarico ad arrostire tutto
      Last edited by maverick1968; 08-11-09, 21:06.

Comment

• Font Size
        pero'!!!!!!! interessante sta cosa!!!!! direi anche singolare!!!!!

Comment

• Font Size
          Pi? che interessante direi ... Io partirei con una comunicazio e molto tranquilla al produttore, se poi non si auto offrono alla riparazione del mezzo... Vai di legale! Ci stavo giusto facendo un pensierino agli arrow... M'? passato!

Comment

• Font Size
            dev'essere successo anche ad un ragazzo di ddg che c'era a rijeka l'anno scorso (darren)

secondo me cuoci tutto per costruzione, i normali arrivando a filo codone non scaldano così tanto la plastica, a differenza di quelli li

Comment

• Font Size
              vendili e fatti gli akra!

Comment

• Font Size
                mi hanno consigliato di verniciare il sottocodone con vernice per le alte temperature....... ma non risolve il problema del faro.
                Credo proprio che vadano sostiuiti..........al limite solo i terminali.
                Peccato perch? in quanto alla resa ed al sound sono formidabili.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maverick1968 View Post
                  mi hanno consigliato di verniciare il sottocodone con vernice per le alte temperature....... ma non risolve il problema del faro.
                  Credo proprio che vadano sostiuiti..........al limite solo i terminali.
                  Peccato perch? in quanto alla resa ed al sound sono formidabili.
                  Ma che discorso ?....? come dire non voglio sentire scricchiolare la macchina allora alzo il volume della radio..

Non risolvi il problema in se....vendi e comprati due akra ti risolvi la vita

Comment

• Font Size
                    Perch? venderli ed accollare il problema ad un'altra persona?
                    Non sarebbe giusto interpellare il costruttore?
                    E cercare una soluzione insieme?

Comment

• Font Size
                      Comunque ? strano che l'azienda Arrow non abbia testato questo tipo di scarico prima di metterlo in commercio.

Comment

• Font Size
                        sulla r6 2008 2009 i collettori toccano la pancia della carena.infatti ti danno un adesivo anticalore da applicarci.anche se non sono convinto che risolva tutti i problemi.

Comment

X
                        Working...
                        X