Due settimana fa ho preso un R1 del 2005, con frizione nuova, appena provata a casa mi ero accorto che a minimo dal lato frizione si sentiva un rumore di "ferraglia" che spariva quando accelleravo o quando tiravo la leva frizione (facendo per? un rumore secco nel momento che l'azionavo).
Questo per? non pregiudicava la funzionalit? della frizione che lavorava benissimo, cmq volete mettere il fastidio!
Oggi ero in garage, e lampo di genio (ho un altra R1 2004) provo a mettere in moto quest altra e mi accorgo che il minimo ? circa a 1500 giri mentre su l'ultima presa a 900.....
Allora alzo il minimo e rumori vari spariti.....quindi minimo troppo basso (anche sul manual dice 1250 circa).
C'? da dire che il ragazzo che l'aveva prima montava su scarico deca e centralina che ora non ci sono (le ha vendute a parte)....e penso che il minimo una volta rimessa originale da lui sia sceso....
E pensare che il mecca sentito il rumore mi voleva smontare il carter........
Questo per? non pregiudicava la funzionalit? della frizione che lavorava benissimo, cmq volete mettere il fastidio!
Oggi ero in garage, e lampo di genio (ho un altra R1 2004) provo a mettere in moto quest altra e mi accorgo che il minimo ? circa a 1500 giri mentre su l'ultima presa a 900.....
Allora alzo il minimo e rumori vari spariti.....quindi minimo troppo basso (anche sul manual dice 1250 circa).
C'? da dire che il ragazzo che l'aveva prima montava su scarico deca e centralina che ora non ci sono (le ha vendute a parte)....e penso che il minimo una volta rimessa originale da lui sia sceso....
E pensare che il mecca sentito il rumore mi voleva smontare il carter........
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