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R1 07/08+Dunlop D211

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    #1

    R1 07/08+Dunlop D211

    Ho bisogno di info:
    -posteriore 190 o 200, pregi e difetti?
    -avete modificato altezze mono e forca?
    -che mescole preferite?
    -io monto pignone-1 e corona originale o +1 con catena originale, c'? il rischio che tocchi il forcellone?
    Grazie!

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    #2
    Un altro che si infilerà nel "tunnel" delle sospensioni

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      #3
      Originally posted by mikk View Post
      Un altro che si infiler? nel "tunnel" delle sospensioni
      Ce l'hai con qualcuno in particolare ??

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        #4
        Originally posted by ManuelR1 View Post
        Ho bisogno di info:
        -posteriore 190 o 200, pregi e difetti?
        -avete modificato altezze mono e forca?
        -che mescole preferite?
        -io monto pignone-1 e corona originale o +1 con catena originale, c'? il rischio che tocchi il forcellone?
        Grazie!
        Io ho guidato R1 quest'anno sempre con la D211 190 al posteriore, ma la misura "giusta" ? la 200.
        Modificare le altezze? A meno che tu non abbia settaggi estremi, direi proprio di no, tieniti con un interasse mono "standard di 300-302 mm e non ci sono problemi di sorta.
        Mescole? La CIV B ? ottima, equivalente ad una media. Le morbide vanno naturalmente meglio come grip ma ? davvero difficile da non far strappare...

        Contatti con il forcellone mai nessuno...

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          #5
          Originally posted by xsandrox View Post
          Io ho guidato R1 quest'anno sempre con la D211 190 al posteriore, ma la misura "giusta" ? la 200.
          Modificare le altezze? A meno che tu non abbia settaggi estremi, direi proprio di no, tieniti con un interasse mono "standard di 300-302 mm e non ci sono problemi di sorta.
          Mescole? La CIV B ? ottima, equivalente ad una media. Le morbide vanno naturalmente meglio come grip ma ? davvero difficile da non far strappare...

          Contatti con il forcellone mai nessuno...
          Molto bene! Il mono per ora non lo tocco, opter? per due mescole medie.
          Perch? hai usato il 190 e non il 200, gusti personali? Che rapporti usavi?

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            #6
            Originally posted by ManuelR1 View Post
            Molto bene! Il mono per ora non lo tocco, opterò per due mescole medie.
            Perchè hai usato il 190 e non il 200, gusti personali? Che rapporti usavi?
            perché le prendo usate dal team dove lavoro... ed erano le Dunlop ex 600 STOCK...
            La 200 è sicuramente una scelta "migliore" però il convento passava le 190 e quelle, almeno per me, e tanti altri amici che ho rifonirto, andavano molto bene!
            Per i rapporti, sull'R1 04 usavo -1 di pignone e basta... provata qualche giorno fa una R1 07 con -1 e -1 e probabilmente era un filo troppo lunga (almeno a Vallelunga entro tempi non da pilotone)
            Direi di provare con il 16 45 che una buona base per R1
            Last edited by xsandrox; 04-11-09, 12:23.

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              #7
              Originally posted by mikk View Post
              Un altro che si infiler? nel "tunnel" delle sospensioni
              Invece di sparare minkiate... come siamo messi con la centralina??

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                #8
                Originally posted by ManuelR1 View Post
                Invece di sparare minkiate... come siamo messi con la centralina??
                Sono appena tornato dall'Olanda....!!
                non l'ho ancora sentiti...dopo lo chiamo...

                Comunque siete una banda di.......
                il Tony che strappa una 211 a giornata...
                Il Corrado66 che ha la moto che non va dritta con sti KR
                Blackstorm che ha la gomma che tocca sul forcellone
                e adesso ti ci metti pure tu!!!

                ma fai come AlexBS....INTERACT!!!

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                  #9
                  Mikk ti ricordi quanto avevamo messo l'interasse del mio Mupone!!??

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                  • Font Size
                    #10
                    Gli avevamo fatto un giro di di filettatura...quindi 300mm + 1,25mm
                    quindi sei a 301mm
                    Last edited by mikk; 04-11-09, 13:44.

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                      #11
                      Originally posted by mikk View Post
                      Sono appena tornato dall'Olanda....!!
                      non l'ho ancora sentiti...dopo lo chiamo...

                      Comunque siete una banda di.......
                      il Tony che strappa una 211 a giornata...
                      Il Corrado66 che ha la moto che non va dritta con sti KR
                      Blackstorm che ha la gomma che tocca sul forcellone
                      e adesso ti ci metti pure tu!!!

                      ma fai come AlexBS....INTERACT!!!
                      Bravo bravo..in Olanda..in mezzo alle vacche!!
                      aspetta il nuovo assetto fatto da chi sai ..e vediamo l'anno prossimo se non va dritta (che poi andar dritta..ci va..sbacchetta solo un p? !! )

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                        #12
                        Si lo conosco il nuovo assetto...quello che deve fare anche Manuel...

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                          #13

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                            #14
                            Corrado lascialo perdere quell'incompetente del nostro comune amico.... lui sa solo di elettronica
                            Quando fai fare i lavoretti di ciclistica che dicevi tienimi informato... chissà mai che qualche indicazione torni utile anche per me.
                            PS: Mikk torna in Olanda....
                            Last edited by ManuelR1; 04-11-09, 14:41.

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