Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il miglior materiale racing ricavato dal pieno per R1 06?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il miglior materiale racing ricavato dal pieno per R1 06?

    Vorrei prendere delle pedane arretrate fisse con possibilit? di rovesciare il cambio, poi vorrei prendere dei semimanubri seri e un accelleratore rapido serio con cavi, tutte e tre le cose ricavate dal pieno con la differenza che vorrei qualcosa di veramente racing o meglio artigianale non le solite cazzatine con la scritta lightech preferisco una roba ibrida senza scritte ma solo fresate e al massimo anodizzate..

    Consigli su materiale veramente racing, marche e chi produce questa roba?

    Grazie in anticipo..

  • Font Size
    #2
    pedane e forse seminanubri... di sicuro remo qui sul forum....

    se poi prendi anche le piastre fai bingo !!!

    per l'accelleratore... quello yec originale non è male....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma è una richiesta seria? :surprise:

      le solite cazzate in pista e in strada funzionano perfettamente, se vuoi robe esotiche senti gabelbrukner che di queste cose è esperto visto che passa il tempo a spulciare nei cataloghi dei preparatori tedeschi

      flyhammer (che c'è anche nel forum come utente ramon) fa OTTIMI prodotti (piastre, manubri, pedane ecc) a prezzi contenuti e ottima estetica..

      non so cos altro cerchi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dillo View Post
        ma è una richiesta seria? :surprise:

        le solite cazzate in pista e in strada funzionano perfettamente, se vuoi robe esotiche senti gabelbrukner che di queste cose è esperto visto che passa il tempo a spulciare nei cataloghi dei preparatori tedeschi

        flyhammer (che c'è anche nel forum come utente ramon) fa OTTIMI prodotti (piastre, manubri, pedane ecc) a prezzi contenuti e ottima estetica..

        non so cos altro cerchi...
        Cosa intendi per robe esotiche?

        A me interessa roba racing, intendo dire differente da tante troiate estetiche e senza funzionalità che vengono vendute, avere peso in meno ma progetto e caratteristiche perdenti non è quello che cerco come non cerco cazzate solo estetiche..

        Poi la domanda in modo obiettivo.. qual'è la casa o la marca top produttrice di questa roba.. per capirsi se parliamo di sospensioni uno dice Ohlins.. freni Brembo.. per sta roba chi è il top?
        Last edited by Diapason-Racing; 03-11-09, 22:19.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          Cosa intendi per robe esotiche?

          A me interessa roba racing, intendo dire differente da tante troiate estetiche e senza funzionalit? che vengono vendute, avere peso in meno ma progetto e caratteristiche perdenti non ? quello che cerco come non cerco cazzate solo estetiche..

          Poi la domanda in modo obiettivo.. qual'? la casa o la marca top produttrice di questa roba.. per capirsi se parliamo di sospensioni uno dice Ohlins.. freni Brembo.. per sta roba chi ? il top?
          www.diapasonracing.it solo per yamaha solo top, pedane esagerate, comando gas pure, leve ecc...........
          SOLO ROBBA RACING PER INTENDITORI come vuoi tu.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Steva View Post
            www.diapasonracing.it solo per yamaha solo top, pedane esagerate, comando gas pure, leve ecc...........
            SOLO ROBBA RACING PER INTENDITORI come vuoi tu.
            ti toglie le mutande ma si, sicuramente fa bella roba.

            Diapason, per il gas rapido io su r1 03 ho l'euroracing ricavato dal pieno (3 chiocciole) e non è una froceria se è quello che intendi
            cmq ci sono tante marche che anche essendo "di moda" tra chi va al bar sono ottime per uso pista (ho le pedane valtermoto tipo 2 da anni e mi ci trovo benissimo per esempio)
            Last edited by Bemat; 04-11-09, 06:02.

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me puoi andare sui prodotti flyhammer senza dubbi, ben proggettati, funzionali e con un bel look
              se non ti piace, esiste robby moto che fa roba bellissima

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bemat View Post
                ti toglie le mutande ma si, sicuramente fa bella roba.

                Diapason, per il gas rapido io su r1 03 ho l'euroracing ricavato dal pieno (3 chiocciole) e non ? una froceria se ? quello che intendi
                cmq ci sono tante marche che anche essendo "di moda" tra chi va al bar sono ottime per uso pista (ho le pedane valtermoto tipo 2 da anni e mi ci trovo benissimo per esempio)
                Gi?, dimenticavo loro, confermo che Robby Moto come qualit? prodotto e materiali ? al top!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...DIAPASON-RACING,con un nick cos? mi fai venire dei dubbi con sto post!!!

                  ...credo proprio che vista l'esperienza di diapason R sulle yamaha,i brevetti,la cura nei particolari,l'impiego di materiali migliori,sia per te la scelta perfetta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    febur......
                    Per Me Sono I Migliori.
                    Chiedi Di Fabrizio Ferri E Vai Tranquillo.
                    Anche I Prezzi Sono Molto Competitivi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DIRT View Post
                      ...DIAPASON-RACING,con un nick cos? mi fai venire dei dubbi con sto post!!!

                      ...credo proprio che vista l'esperienza di diapason R sulle yamaha,i brevetti,la cura nei particolari,l'impiego di materiali migliori,sia per te la scelta perfetta.
                      come non darti ragione con un nickname cosi credo proprio che nella maggiorparte delle probabilit? sceglier? materiale siglato D.R

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se vuoi levare peso allora flyhammer non fa per te. è facile che piastre e semimanubri siano anche più pesanti degli originali.
                        però hai un avantreno granitico. per me sono il top.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Robby Moto, lui progetta sul serio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Siete stati più che esaurienti, grazie a tutti!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X