Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo RCS su R1 07/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brembo RCS su R1 07/08

Ciao Raga,qualcuno di voi ha montato questa RCS 18/19x20 sulla R1?
    Come funzika?? Contenti?
    Costa qualche euro in + della tradizionale ma ha leva snonata e interruttore stop.
    Particolari problemi nel montaggio???

Grazie a tutti in anticipo

• Font Size
    Azz.....mi sa che non l'ha montata nessuno qui......
    ma frenate?????

Comment

• Font Size
      io l'ho montata su r1 05... nessuna difficolt? di montaggio ... l'unica cosa ? che l'ho regolata a 18 perch? la trovo pi? modulabile... ah, per? ho montato anche i dischi della alth e le monoblocco brembo (M4)

Comment

• Font Size
        mah..

prendi o una o l'altra non una via di mezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicproff View Post
          io l'ho montata su r1 05... nessuna difficolt? di montaggio ... l'unica cosa ? che l'ho regolata a 18 perch? la trovo pi? modulabile... ah, per? ho montato anche i dischi della alth e le monoblocco brembo (M4)
          mmm....ma in teoria su 18 dovrebbe esserlo meno.... non capisco...

Comment

• Font Size
            Io ho la 19x20 e credo che sia già più che sufficiente.

Difficoltà di montaggio quasi nulle; unica pecca i due raccordini a 90° che mi han fatto dannare un pò per trovare la posizione giusta (per non interferire contro il fodero forcella).

Però ho il kit tubi in treccia che montavo sulla R1 2000; magari con quello dedicato si smadonna meno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Io ho la 19x20 e credo che sia gi? pi? che sufficiente.

Difficolt? di montaggio quasi nulle; unica pecca i due raccordini a 90? che mi han fatto dannare un p? per trovare la posizione giusta (per non interferire contro il fodero forcella).

Per? ho il kit tubi in treccia che montavo sulla R1 2000; magari con quello dedicato si smadonna meno.
              Ciao GRANDE Ale! tutto ok?
              Anche i miei dedicati sono a 90?..quindi...
              ho trovato dei prezzi onesti sulla classica 19x20,sono combattuto!
              Dimmi se sbaglio:
              20 + modulabile
              18 + diretta/secca
              giusto?
              in teoria preferisco la 20 e basta!

Comment

• Font Size
                Non ho mai provato la x18.

Io la monterei solo per poi avere il regolatore remoto sul semimanubrio sinistro. Essendo in asse con la manopola viene un bel lavoro. Sulla mia l'avevo preso (originale brembo, un salasso) però l'ho dovuto rivendere perchè sulla 19x20 classica il regolatore esce "dritto" verso il davanti e mi cozzava contro i fanali e non potevo sterzare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Non ho mai provato la x18.

Io la monterei solo per poi avere il regolatore remoto sul semimanubrio sinistro. Essendo in asse con la manopola viene un bel lavoro. Sulla mia l'avevo preso (originale brembo, un salasso) per? l'ho dovuto rivendere perch? sulla 19x20 classica il regolatore esce "dritto" verso il davanti e mi cozzava contro i fanali e non potevo sterzare.
                  MA NOOOOO!!! Bastava levare il faro DX!!! Vuoi mettere per?...avere il regolatore remoto...NON HA PREZZO!

Comment

• Font Size
                    anch'io pensavo che fosse più modulabile la 20... ma se vai sul sito della motorquality e leggi le specifiche della RCS non è così... effettivamente hanno ragione... questo dovrebbe essere il link...
                    www.mqauto.it www.mqmoto.it www.speed.motorquality.it Motorquality è un’azienda specializzata nella distribuzione di prodotti ad altissime prestazioni,
                    Last edited by nicproff; 04-11-09, 13:49.

Comment

• Font Size
                      Discacciati 19X19,Frena!,? completa di swich stop e si monta in un attimo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMI R1 View Post
                        Discacciati 19X19,Frena!,? completa di swich stop e si monta in un attimo!
                        Stra quoto...

Comment

• Font Size
                          Se vi volete ribaltare la Discacciati 20x18,è quello che ci vuole,infatti è su una certa ZX 10 R...........
                          Last edited by EMI R1; 05-11-09, 18:30.

Comment

• Font Size
                            montata ad un'amico con tubi in treccia e tutto il resto di serie.
                            C'e bisogno che te lo dica? Va da dioooo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              MA NOOOOO!!! Bastava levare il faro DX!!! Vuoi mettere per?...avere il regolatore remoto...NON HA PREZZO!
                              ce l'ha, ce l'ha... na mazzata

Comment

X
                              Working...
                              X