Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchi R1 05: sostituzione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Specchi R1 05: sostituzione....

    Ciao a tutti.

    Sto cercando di sostituire gli specchi sulla mia diletta, ma la cosa fondamentale è che abbiano le frecce integrate.

    Ecco ora le premesse.

    1) i più belli sono i BARRAC, ma 280 euro col ca--o che li spendo
    2) ci sarebbero i FAR ma sinceramente non mi gustano molto...
    3) varie ed eventuali

    Indi poscia percui...
    .....mi piacerebbere sapere se qualcuno sa/ha già provato a mettere sulla Vipera 05 (o 04/06 chiaramente...) specchi di altre moto di serie con le frecce integrate tipo: CBR 1000, 1098, Suzuki Gixxer vari, RSV 2a serie e RSV4 (ma essendo molto recente non credo di trovarli...) o altre che al momento non mi sovvengono...

    Grazie mille!!!
    Last edited by blackstorm1; 02-11-09, 17:07.

  • Font Size
    #2
    Se ci metti degli specchi suzuki ho letto che guadagni parecchio ai bassi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Se ci metti degli specchi suzuki ho letto che guadagni parecchio ai bassi.
      SPAMMONE!!!

      E se metti quelli dellMV arriva a 312 all'ora???

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai su aiutatemi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          dai su aiutatemi...
          Ma lascia perdere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prendi quelli YEC..... l'erogazione diventa fluidissima..... una bomba!! Xò allungano un pò le marce!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dex View Post
              Prendi quelli YEC..... l'erogazione diventa fluidissima..... una bomba!! X? allungano un p? le marce!
              Eccone n'altro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Eccone n'altro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me personalmente degli specchi che piacciono un sacco per le moto sportive sono i rizoma limit sport che puoi scegliere o di colore nero o di colore ergal naturale oppure i pi? moderni barracuda ego racing .
                  questi mi piacciono ma il problema ? che i rizoma non te li regalano affatto mentre per i barracuda va un p? meglio.
                  appena posso ti posto le foto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dex View Post
                    Prendi quelli YEC..... l'erogazione diventa fluidissima..... una bomba!! X? allungano un p? le marce!
                    quelli YEC sono a geometria variabile.... pi? vai forte, pi? si ripiegano per fare meno attrito !!!!





                    io sul duca ho messo dei FAR.... ho speso BEN 28 euro....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ale,


                      lascia perdere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sinceramente parlando...... non ci spenderei troppi soldi per gli specchi. Se proprio proprio dovessi scegliere una marca, sceglierei i FAR..... ma x il semplice fatto che le altre marche sono ESAGERATAMENTE CARE.

                        Altrimenti fai come me...... valuta di toglierli direttamente e metti i tappi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by QVAlessio View Post
                          Sinceramente parlando...... non ci spenderei troppi soldi per gli specchi. Se proprio proprio dovessi scegliere una marca, sceglierei i FAR..... ma x il semplice fatto che le altre marche sono ESAGERATAMENTE CARE.

                          Altrimenti fai come me...... valuta di toglierli direttamente e metti i tappi.
                          Alquanto pericoloso, visto che lui gira anche e soprattutto per strada.

                          Una cosa che non consiglio proprio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            Ciao a tutti.

                            Sto cercando di sostituire gli specchi sulla mia diletta, ma la cosa fondamentale ? che abbiano le frecce integrate.

                            Ecco ora le premesse.

                            1) i pi? belli sono i BARRAC, ma 280 euro col ca--o che li spendo
                            2) ci sarebbero i FAR ma sinceramente non mi gustano molto...
                            3) varie ed eventuali

                            Indi poscia percui...
                            .....mi piacerebbere sapere se qualcuno sa/ha gi? provato a mettere sulla Vipera 05 (o 04/06 chiaramente...) specchi di altre moto di serie con le frecce integrate tipo: CBR 1000, 1098, Suzuki Gixxer vari, RSV 2a serie e RSV4 (ma essendo molto recente non credo di trovarli...) o altre che al momento non mi sovvengono...

                            Grazie mille!!!
                            Se fai una cosa del genere te cancello dalla rubrica del cel, dai contatti msn, email, posta, ecc... affermer? di nn averti mai conosciuto e di nn sapere nemmeno la tua esistenza...

                            Ma mi spieghi perch? ti stai impegnando cos? nel progetto " Come rovinare la moto pi? stupenda del mondo"?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho trovato quello che fa per te...

                              Specchi originali MAN TGX...

                              Spettacolo!! Per me se ce lavori bene ci integri anche le frecce!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X