Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2007/08] - info Specchietti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [R1 2007/08] - info Specchietti

    Ciao ragazzi,
    vorrei cambiare i miei orribili specchietti alla moto, stavo pensando di toglierli e mettere i tappi e fare la moto pi? racing oppure sostituire gli attuali con quelli pi? piccolini.

    Secondo voi, specchietti che erano montati su R1 di anni precedenti, andrebbero bene sul modello 2007/08 ??

    Quanti di voi hanno messo i tappi specchi ed hanno avuto problemi con le guardie ?? Perch? ? vero che NON averli ? multa certa, ma averli NON OMOLOGATI oltre alla multa c'? il possibile ritiro del libretto.

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    per strada non li toglierei mai perchè MI SERVONO!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pompone999 View Post
      per strada non li toglierei mai perchè MI SERVONO!!!!
      Non discuto sull' utilità, ci mancherebbe...... però credimi, per quanto riguarda me - soggettivo - spesso - non sempre - sono fonte di DISTRAZIONE, ma NON mi permetterei mai di dire che sono INUTILI.

      Infatti sto valutando di cambiare modello perché quelli che ho non mi piacciono più.
      Last edited by QVAlessio; 02-11-09, 09:59.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho una coppia di rizoma che presi per la laguna seca e mi son portato sulla 2008, me sembra si chiamino radial, sono stupendi piccoli e ben fatti e ancora qualcosa ci vedo ( e sono ingombrante quindi la loro funzione la assolvono). Il prezzo... alla cassa l'omino si e tirato gi? un passamontagna e si ? preso parte dello stipendio....

        Comment

        X
        Working...
        X