Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

errore 54 r1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

errore 54 r1 2008

ciao a tutti,ho un problema!! ho montato il motore 2008 sulla mia r1
    del 2006, con la sua centralina,con il mio blocchetto chiavi, il motore gira ma non ne vuole sapere di mettersi in moto!!,sulla strumentazzione a destra ce un numero 54!!!! quale puo essere il problema????

• Font Size
    è l'errore relativo all'incongruenza tra i codici dell'immobilizer e quelli della centralina

Comment

• Font Size
      devi farla scodificare
      Last edited by mikele 72; 01-11-09, 19:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikele 72 View Post
        devi farla scodificare
        se la scodifico non vanno piu i fari e altro

Comment

• Font Size
          Devi utilizzare blocchetto e chiavi relative alla centralina della 2008, la chiave della 2006 che stai usando non ? memorizzata nella centralina 2008 e la moto non pu? partire!

Se non hai le chiavi della centralina della 2008 puoi prenderla e spedirla a russo, la rimappi yec senza immobilizer e sei a posto.

Ciao

Comment

• Font Size
            ho giusto una centralina 2008 originale da rimappare
            fammi sapere se ti interessa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Steva View Post
              Devi utilizzare blocchetto e chiavi relative alla centralina della 2008, la chiave della 2006 che stai usando non ? memorizzata nella centralina 2008 e la moto non pu? partire!

Se non hai le chiavi della centralina della 2008 puoi prenderla e spedirla a russo, la rimappi yec senza immobilizer e sei a posto.

Ciao
              quello che intendevo io per scodificare.............

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikele 72 View Post
                quello che intendevo io per scodificare.............
                mandami il numero per contattarlo......

Comment

• Font Size
                  ho trovato la chiave rossa del motore che ho montato compatibile con la centralina .........come posso fare volendo usare le mie chiavi di serie ????

Comment

• Font Size
                    non puoi fare nulla. Purtroppo chiave e centralina vanno accoppiate. O vai alla yamaha con centralina, acquistare da loro blocchetto, chiavi e antenna e con qualcosa in + di 1000 euro te le cavi. Oppure te la fai yec appunto e togli la "codifica" come ti hanno suggerito.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gi72 View Post
                      ho trovato la chiave rossa del motore che ho montato compatibile con la centralina .........come posso fare volendo usare le mie chiavi di serie ????
                      Dovresti farti intagliare una chiave vergine presa alla yamaha con la dentellatura della chiave del tuo blocchetto r1 2006.
                      Togliere l'antenna dal blocchetto chiave e mettere nell'antenna la chiave master che hai recuperato relativa alla centralina 2008 ed eseguire la procedura di codifica chiave.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by checcodag View Post
                        non puoi fare nulla. Purtroppo chiave e centralina vanno accoppiate. O vai alla yamaha con centralina, acquistare da loro blocchetto, chiavi e antenna e con qualcosa in + di 1000 euro te le cavi. Oppure te la fai yec appunto e togli la "codifica" come ti hanno suggerito.
                        forse mi sono spiegato male, la chiave fa parte di quella centralina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Steva View Post
                          Dovresti farti intagliare una chiave vergine presa alla yamaha con la dentellatura della chiave del tuo blocchetto r1 2006.
                          Togliere l'antenna dal blocchetto chiave e mettere nell'antenna la chiave master che hai recuperato relativa alla centralina 2008 ed eseguire la procedura di codifica chiave.
                          Ciao
                          ok ma per eseguire la procedura di scodifica cosa bisogna fare???devo andare in un centro yamaha??

Comment

• Font Size
                            devi andare a .....
                            Peppo Russo
                            20046 BIASSONO (MI)
                            Via degli Artigiani, 35
                            Tel. 039.5962527 Fax 039.2497703
                            email russomoto@fastwebnet.it
                            Last edited by mikele 72; 03-11-09, 13:41.

Comment

• Font Size
                              altrimenti devi procurarti il blocchetto della 2008 e lo monti e usi la chiave 2008, secondo me fai prima a farla diventare yec cosi ti togli tutti i problmeni

Comment

X
                              Working...
                              X