Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa R1 2005 ......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bellissima, l'ho venduta da poco, davvero uno spasso quella moto, goditela....soprattutto fincge c'è fresco, poi ti servirà il condizionatore alle gambe e alle ciapet xò ne vale la pena!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si ma.....chi ti ha messo la forcella è consapevole del fatto che la 2007 ha un offset un po diverso?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TheEngineer View Post
        Si ma.....chi ti ha messo la forcella ? consapevole del fatto che la 2007 ha un offset un po diverso?
        L'offset ? dato dalle piastre, la forcella ? identica.

        Ma tu sai perfettamente che cos'? l'offset vero ???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TheEngineer View Post
          Si ma.....chi ti ha messo la forcella ? consapevole del fatto che la 2007 ha un offset un po diverso?
          Io controllerei bene il precarico e darei un paio di giri in estenzione....

          dai su!! secondo te per un uso prettamente stradale quanto coincidono le modifiche di sospensioni? Poi ovvio ognuno preferisce guidare con una moto pi? rigida o morbida, ma non credo proprio che ci si mette a trovare la perfezione, anche perch? le strade sono tante e diverse, non ? un circuito dove ti cuci addosso il setup...

          Cmq buon acquisto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by KneeSlider View Post
            L'offset ? dato dalle piastre, la forcella ? identica.

            Ma tu sai perfettamente che cos'? l'offset vero ???

            In ke senso scusa?

            Non sono un'espertone ma sper di averlo capito.....? chiaro che ? dato dalle piastre....mi sembrava che aveva messo solo le sciabole ....ma cmq sia la forcella ? diversa se non sbaglio anche in lunghezza...ad ogni modo se si trova bene!

            Comment


            • Font Size
              #21
              dovrebbe essere un po pi? lunga.....ma si guadagna molto nella "sezione" frenata

              Comment

              X
              Working...
              X