Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido Domino Oro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas rapido Domino Oro

    Ciao ragazzi, piccola domanda, ho montato un gas rapido domino oro sulla mia r6, ? tutto perfetto, l'unica cosa che non mi convince ? che ? un p? duro da girare, cio? non ? come un accelleratore originale, ma ? un p? pi? duro, il ritorno ? veloce e morbido, il problema ce l'ho solo all'apertura, ad esempio di solito si riesce a girare il gas con due dita, con questo non riesco...
    Qualcuno mi sa aiutare?

  • Font Size
    #2
    è normale solo quelli roby moto non presentano questo problema perche usano cavi specifici .. ma costano anche 5 volte tanto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by PABLISCH63 View Post
      ? normale solo quelli roby moto non presentano questo problema perche usano cavi specifici .. ma costano anche 5 volte tanto
      a ok l'importante era quello...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io l'ho montato su r1 05,? normale che sia un po' pi? duro da azionare,considera che si eliminano 10 gradi di rotazione circa

        Cmq hai scaldato le guide in plastica dei due cavi dell'acceleratore,vanno portate a 90 gradi,di serie sono meno angolate se cos? si pu? dire,anche perch? se non si scaldano come gi? detto sopra la chiocciola del comando gas non chiude come dovrebbe

        Se hai fatto tutto a regola,l'hai montato come si deve!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Io l'ho montato su r1 05,? normale che sia un po' pi? duro da azionare,considera che si eliminano 10 gradi di rotazione circa

          Cmq hai scaldato le guide in plastica dei due cavi dell'acceleratore,vanno portate a 90 gradi,di serie sono meno angolate se cos? si pu? dire,anche perch? se non si scaldano come gi? detto sopra la chiocciola del comando gas non chiude come dovrebbe

          Se hai fatto tutto a regola,l'hai montato come si deve!
          Nn le ho scaldate, ma per chiudersi si chiude perfettamente, ? tutto a posto, l'unico dubbio era la durezza dell'apertura...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Strano se guardi il comando originale noterai che la curva dello stesso ? meno accentuata di quella del Domino che ? a 90 gradi appunto,almeno su R1 ? cos? e penso che i comandi originali delle R6 ed R1 siano tutti uguali
            Cmq se funziona bene ? tutto ok!

            Pi? la ruzzola del gas ? grande pi? potr? risultare duro da azionare il comando stesso,non di tanto ma un pochino + lo ?,su ZX 10 R mio fratello ha messo la 4 ruzzola che di serie non ? nella confezione,n? danno solo 3 con il comando dell'Euroracing,cmq una volta ingrassati i cavi dedicati,ruota bene e torna altrettanto bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per forza di cose diventa un pò più duro, dato che con minore rotazione giri le stesse valvole quindi le molle di ritorno sono sempre le stesse ma aprendole con meno gradi è più duro..

              Comment

              X
              Working...
              X