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convincetemi a prendere una R1 del '99 ;)

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    #16
    Originally posted by Marocchino View Post
    salve ragazzi,mi è stata offerta l'opportunità di vendere la mia 636 2002 euro1,ed avrei sotto il naso una r1 '99 mica da ridere,tenuta da amatore ....in pratica per fare il cambio moto non ci metterei un euro,da 636 del 2002 a r1 del '99,pulito pulito.....

    ora:

    -l'R1 è 1000,assicurazione-sodomizzazione non da poco
    -non è euro 1,quindi mi scordo le ZTL
    -il bollo è parecchio costoso

    adesso convincetemi che faccio una cazzata a non prenderla ,e se vi va datemi anche una rammentata sulle differenze tra modello 98-99 e 2000-2001(il 98-99 è più potente vero???) ....


    ciao ciao
    Le R1 dal 98 al 01 hanno sempre 150 cv all'abero,devo dire che le carene strusciano bene a terra sia a sx dove si gratta anche il carter motoree a dx dove si gratta la sporgenza della carena in basso,sono un po' larghe,non hanno l'air box dinamico,cmq come moto da battaglia possono andare anche se in pista vengono schiacciate dalle moto più recenti,considerando che se la si trova con pochi km ad un prezzo che di sicuro non è alto,per divertirti penso che vada bene
    Chiaro che conviene montare subito un mono after e kit forcella così che si può intervenire sulla ciclistica in maniera più efficace e rendendola più performante per quello che riguarda la ciclistica,il resto ,scarichi fulle,kit Dinojet+piastra di anticipo si trovano facilmente usati a prezzi onesti
    Last edited by EMI R1; 30-10-09, 03:33.

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      #17
      L' R1 99 e gia euro1 poi non c'e' paragone con la tua come ti e stato detto e ancora una delle moto piu belle, non ha grossi problemi di affidabilita'(tranne il cambio) motore da usare su strada incredibile molto meglio delle attuali 1000 che per spremere i cv devi tirare le marce.
      Tra la 2000 e la 99 cambia un po il codone e il cupolino e il motore dicono che sia un po piu dolce, io preferisco la 99(forse perche l'avevo!!)

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        #18
        Originally posted by EMI R1 View Post
        in pista vengono schiacciate dalle moto pi? recenti,
        Amico, l'unica cosa che schiaccia la Runa (unica e sola, le discendenti sono, appunto, discendenti...) ? uno schiacciasassi guidato da Platinette... SALLO!

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          #19
          Originally posted by Ste___86 View Post
          secondo me non te ne pentirai!!!! CHe uso fai della moto?
          la usa per scappare dalla polizia quando lo inseguono perch? vende accendini

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            #20
            Originally posted by Virgo View Post
            la usa per scappare dalla polizia quando lo inseguono perchè vende accendini
            sbagliato

            io vendo viagra di contrabbando a quelli che "colducatiprovoadabbordareperchèsonoscarsodia ttrezzo"

            Last edited by Marocchino; 30-10-09, 11:27.

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              #21
              dunque... io ce l'ho... anzi l'avevo visto che questa sera la consegno al tipo che me l'ha comprata... mi ero davvero affezionato perchè è un moto fantastica... ti posso dire che per strada per me è ancora una delle migliori sportive... io avevo investito un po' di euri in ciclistica (mono, kit forcella, ammortizzatore sterzo, dishi da 320 e pompa semiradiale) e motore (kit dynojet, filtro, rotore anticipo e scarico completo akra evo) e me la divertivo anche in pista dove però ha un po' di limiti causa la limitata luce a terra (striscia il carter sx e la pancia della carena destra).
              Secondo me dovresti provarla... Perchè è una moto che o la odi o la ami...
              Io l'ho amata tanto!!!
              Il bollo... 215 euri circa, essendo euro 0 è quasi raddoppiato... il modello '00/'01 è euro 1 e ha circa una cinquantina di piccole modifiche all'interno del motore (tipo passaggi olio modiche al cambio ecc)
              Io nella mia ho fatto circa 70 mila Km poi ho sostituito il motore perchè succhiava un chilo d'olio ogni 1000 Km (un po' lo bevono ma così era un po' troppo) ed era calato di prestazioni ma in tutti quei Km solo tagliandi, benzina e una frizione!!! Controlla che abbia fatto la modifica alla molletta dell'attuatore cambio!! (cmq è una sciocchezza: mezz'ora di lavoro una molla da 1 euro)
              Last edited by CiuffoR1; 30-10-09, 11:29.

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                #22
                Originally posted by CiuffoR1 View Post
                dunque... io ce l'ho... anzi l'avevo visto che questa sera la consegno al tipo che me l'ha comprata... mi ero davvero affezionato perch? ? un moto fantastica... ti posso dire che per strada per me ? ancora una delle migliori sportive... io avevo investito un po' di euri in ciclistica (mono, kit forcella, ammortizzatore sterzo, dishi da 320 e pompa semiradiale) e motore (kit dynojet, filtro, rotore anticipo e scarico completo akra evo) e me la divertivo anche in pista dove per? ha un po' di limiti causa la limitata luce a terra (striscia il carter sx e la pancia della carena destra).
                Secondo me dovresti provarla... Perch? ? una moto che o la odi o la ami...
                Io l'ho amata tanto!!!
                Il bollo... 215 euri circa, essendo euro 0 ? quasi raddoppiato... il modello '00/'01 ? euro 1 e ha circa una cinquantina di piccole modifiche all'interno del motore (tipo passaggi olio modiche al cambio ecc)
                Io nella mia ho fatto circa 70 mila Km poi ho sostituito il motore perch? succhiava un chilo d'olio ogni 1000 Km (un po' lo bevono ma cos? era un po' troppo) ed era calato di prestazioni ma in tutti quei Km solo tagliandi, benzina e una frizione!!! Controlla che abbia fatto la modifica alla molletta dell'attuatore cambio!! (cmq ? una sciocchezza: mezz'ora di lavoro una molla da 1 euro)
                sicuramente l'offerta ? allettante,ma difficilmente mi separer? dalla mia attuale moto,mi trovo troppo bene con lei e ci sono davvero troppo affezionato ....anche lei ? a carburatori,io voglio solo moto a carburatori .....

                qualora l'offerta dovesse andare in porto,molto probabilmente attinger? dal conto e la prender? per affiancare la mia attuale verdona,per questo dovete essere parecchio convincenti !!!!!!

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                  #23
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  sicuramente l'offerta ? allettante,ma difficilmente mi separer? dalla mia attuale moto,mi trovo troppo bene con lei e ci sono davvero troppo affezionato ....anche lei ? a carburatori,io voglio solo moto a carburatori .....

                  qualora l'offerta dovesse andare in porto,molto probabilmente attinger? dal conto e la prender? per affiancare la mia attuale verdona,per questo dovete essere parecchio convincenti !!!!!!

                  vediamo cosi'....dimmi dov'? e mando mio fratello a prenderla....la rivoglio con tutta l'anima...fosse 2008 sarebbe ancora meglio!!!!

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                    #24
                    ..a mio avviso,,io avevo il ninja01 600 e un mio amico ha l'R1 00, guadagni parecchio in comodità, e prestazioni..è estremamente ignorante,ti assicuro che la ruota anteriore si alza sempre,, ma sempre sempre sempre..(tanto da far fatica in pista a seguir le linee in uscita di curva)...la ciclistica come t hanno gia detto è un po' da riguardare per alleggerire i cambi di direzione, e attenzione al cambio.
                    Quella provata da me ha attualmente 37mila km e va come una viola..evidentemente è sempre stata trattata a dovere..
                    ciao!

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                      #25
                      Io avevo una 01.

                      Credo che Ciuffo abbia detto tutto...

                      La moto in strada ? eccezionale, anche se io direi che ? veramente molto lineare.. non vuol dire che non spinge, ma che non ha picchi di potenza improvvisi.

                      A me ? piaciuta molto... il problema, ma forse succede con tutte le stradali, ? che non riesci ad andare piano, perch? ti invita a dare gas sempre, ma sempre, e la spinta anche ai bassi giri non delude mai...

                      Non hai bisogno di arrivare a 7-8000 giri per divertirti...

                      Se avessi potuto, non l'avrei venduta...
                      Ma forse non sono l'unico che le terrebbe tutte

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                        #26
                        Originally posted by fiver View Post
                        ..a mio avviso,,io avevo il ninja01 600 e un mio amico ha l'R1 00, guadagni parecchio in comodit?, e prestazioni..? estremamente ignorante,ti assicuro che la ruota anteriore si alza sempre,, ma sempre sempre sempre..(tanto da far fatica in pista a seguir le linee in uscita di curva)...la ciclistica come t hanno gia detto ? un po' da riguardare per alleggerire i cambi di direzione, e attenzione al cambio.
                        Quella provata da me ha attualmente 37mila km e va come una viola..evidentemente ? sempre stata trattata a dovere..
                        ciao!

                        se monti un mono migliore resta molto piu' a terra!

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                          #27
                          Originally posted by Gasssss View Post
                          Io avevo una 01.

                          Credo che Ciuffo abbia detto tutto...

                          La moto in strada ? eccezionale, anche se io direi che ? veramente molto lineare.. non vuol dire che non spinge, ma che non ha picchi di potenza improvvisi.

                          A me ? piaciuta molto... il problema, ma forse succede con tutte le stradali, ? che non riesci ad andare piano, perch? ti invita a dare gas sempre, ma sempre, e la spinta anche ai bassi giri non delude mai...

                          Non hai bisogno di arrivare a 7-8000 giri per divertirti...

                          Se avessi potuto, non l'avrei venduta...
                          Ma forse non sono l'unico che le terrebbe tutte
                          Infatti!! vai forte anche senza scannare il motore!!
                          Anche io se potessi la terrei...
                          E poi che impennate!!
                          E comunque se la metti a posto di ciclistica rimane molto pi? composta!!

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                            #28
                            Originally posted by Gasssss View Post
                            Io avevo una 01.

                            Credo che Ciuffo abbia detto tutto...

                            La moto in strada ? eccezionale, anche se io direi che ? veramente molto lineare.. non vuol dire che non spinge, ma che non ha picchi di potenza improvvisi.

                            A me ? piaciuta molto... il problema, ma forse succede con tutte le stradali, ? che non riesci ad andare piano, perch? ti invita a dare gas sempre, ma sempre, e la spinta anche ai bassi giri non delude mai...

                            Non hai bisogno di arrivare a 7-8000 giri per divertirti...

                            Se avessi potuto, non l'avrei venduta...
                            Ma forse non sono l'unico che le terrebbe tutte
                            io invece ricordo un picco mostruoso nell'intorno dei 7000 giri a gas spalancato,da fare tremare le gambe....o la moto era scarburata,oppure non so......

                            voi che mi dite ????

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                              #29
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              io invece ricordo un picco mostruoso nell'intorno dei 7000 giri a gas spalancato,da fare tremare le gambe....o la moto era scarburata,oppure non so......

                              voi che mi dite ????
                              la mia ? molto lineare dai 3000 agli 11000.

                              senza particolari picchi!

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                                #30
                                Io ho fatto circa 50.000 km sulla 2000.

                                Avessi solo 2 soldi da buttare me la ricompro SUBITO !
                                Last edited by KneeSlider; 30-10-09, 19:37.

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