Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro Bmc info x R6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtro Bmc info x R6

    Volevo chiedervi se togliendo la strozzatura del filtro Bmc si hanno vantaggi oppure solo problemi di messa a punto,ho notato anche una strozzatura all'interno della scatola filtro togliendola cosa si puo ottenere?Il tutto per una R6 '06

  • Font Size
    #2
    nessuno mi sa dire niente?

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche a me piacerebbe avere un parere visto che doro' montare il bmc e giorni.io l'ho preso senza l'air restrictor .

      Comment


      • Font Size
        #4
        per uso stradale non togliere la riduzione invece x uso pista puoi toglierla ma conviene rimappare altrimenti diventa troppo magra!!! cmq non aspettarti cambiamenti clamorosi anzi!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mirkorace View Post
          x uso pista puoi toglierla ma conviene rimappare altrimenti diventa troppo magra!!! cmq non aspettarti cambiamenti clamorosi anzi!!!!
          io la uso solo in pista,pero non ho ben capito dici che posso toglierla mappandola naturalmente e poi dici che in sostanza non mi conviene

          Comment


          • Font Size
            #6
            io lo uso senza restrizione e l'ho fatta mappare, nn si guadagna tanto ma il motore respira di +! in strada tieni la restrizzione e se fai dei dritti nel ghiaione o se appoggi la moto in terra in pista ricorda di aprire la scatola filtro e pulirlo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao!! dico che se non mappi va peggio di quello originale se mappi va meglio ma non aspettarti dei cavalli in piu!!! se hai lo scarico completo e centralina sicuramente sentirai benefici altrimenti e solo un risparmio di soldi visto che e lavabile!!! ho letto che gente con moto originale e solo filtro bmc a banco perdeva cavalli poi magari altri utenti ti diranno esattamente il contrario!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mirkorace View Post
                ciao!! dico che se non mappi va peggio di quello originale se mappi va meglio ma non aspettarti dei cavalli in piu!!! se hai lo scarico completo e centralina sicuramente sentirai benefici altrimenti e solo un risparmio di soldi visto che e lavabile!!! ho letto che gente con moto originale e solo filtro bmc a banco perdeva cavalli poi magari altri utenti ti diranno esattamente il contrario!!
                ok capito ..la mia ha gia il filtro bmc scarico completo e motore con equilibratura,lucidatura e non so se ha altro .....senza centraline per adesso,di gps al muggio sono arrivato a 265 che ritengo una buona velocita quindi il motore penso giri bene e non avverto buchi,pero nello smontare il filtro ho visto l'air restrictor e quell'altro blocco nella scatola e dato che mi deve arrivare la centralina aggiuntiva chiedevo se ne vale la pena toglerli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io monto un arrow completo a giorni insieme al filtro e alla power commander.penso che togliero' l'air rstrictor..poi qualche volta la uso anche in strada ma non credo dia problemi.vedro'.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sa che tutti i teNNici del forum yamaha so scappati ....o non hanno risposte esaudienti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao!! adesso che l'hai raccontata tutta ci siamo!!! allora con la tua configurazione togli pure dal filtro la restrizione!!! monti la YEC o pc3 o rb!!! ho visto solo ora che sei di spilanberto io sono di sassuolo !!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mirkorace View Post
                        ciao!! adesso che l'hai raccontata tutta ci siamo!!! allora con la tua configurazione togli pure dal filtro la restrizione!!! monti la YEC o pc3 o rb!!! ho visto solo ora che sei di spilanberto io sono di sassuolo !!!!!
                        si si avevo visto che eri di sassuolo....ma il tuo nick...io conoscevo un ragazzo di spilamberto che aveva un'attivita nel settore e si chiamava per appunto mirkorace?sei tu?....prima a formigine dietro all'ex picchio poi mi sembra sulla statale che da pozza va a maranello
                        Last edited by vido18; 29-10-09, 12:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ci sono piu i tennici di una volta.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sto montando ora il filtro bmc alla r.


                            a parte che suzuki mi dava in dotazione l'astina per reggere il serbatoio e che stupidamente ho dato via insieme alla moto credendo non mi servisse sulla r...non riesco a tenere in posizione il filtro perche' appena vado per chiudere la cassa filtro mi scappa fuori posizione.per ora sono stanco e lascio stare ma avrei preferito un paio di viti di fissaggio!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X