Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprire i semimanubri con la pompa radiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aprire i semimanubri con la pompa radiale

    ciao a tutti,
    mi balenava in mente l'idea di aprire un po di piu i semimanubri della mia moto, quindi pensavo di togliere la vite di fermo allargarli e via....in realta' monto una pompa radiale brembo e appunto per vedere quanto spazio mi era rimasto prima che la pompa toccasse il telaietto reggi strumentazione ruotando tutto lo sterzo a sx ho visto che non ci passa manco uno spillo ( ci sta precisa e non me ne ero accorto )
    ora nessuno che ha una quanlsiasi pompa radiale ha trovato un sistema per allargare leggermente i semi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by stokky View Post
    ciao a tutti,
    mi balenava in mente l'idea di aprire un po di piu i semimanubri della mia moto, quindi pensavo di togliere la vite di fermo allargarli e via....in realta' monto una pompa radiale brembo e appunto per vedere quanto spazio mi era rimasto prima che la pompa toccasse il telaietto reggi strumentazione ruotando tutto lo sterzo a sx ho visto che non ci passa manco uno spillo ( ci sta precisa e non me ne ero accorto )
    ora nessuno che ha una quanlsiasi pompa radiale ha trovato un sistema per allargare leggermente i semi?

    sposti la pompa verso l'esterno del semimanubrio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      qualcuno la scambia con i comandi elettrici...

      Comment


      • Font Size
        #4
        potrebbe essere una soluzione.....
        e' veramente incredibile pero' che non vi sia spazio in questo modo.

        Comment

        X
        Working...
        X