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Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi ho provato ad alzare il minimo facendo fare un giro alle 4 viti sotto i corpi farfallati ,ma l'alzamento e' stato minimo nn va oltre i 1200giri
sbaglio qualcosa?
Azzo quelle non sono le viti x il minimo, quelle sono le viti x il valore Aria/Benzina nella 2007 non si regola il minimo, se comunque fai fare un buon allineamento il minimo dovrebbe arrivare intorno a 1300.
Adesso dopo che le hai toccate ti consiglio proprio di farlo fare.
+ o - quello e' il valore dal contagiri ,ma si puo' fare o no ,mi pare da altri post che qualcuno lo aveva fatto e cmq e' regolato alla stessa maniera x tutte,potrei anche tornare indietro ,ma cosi' il min e' migliore
Io l'ho fatto e si alza di circa 100 giri, se hai ancora problemi controlla la tensione della batteria se è corretta perchè se è solo di poco scarica crea diversi problemi...
Sono stato da Peppo Russo due settimane fa e non ci sono altri metodi... e gli ho lasciato la mia centralina da rimappare...
Io l'ho fatto e si alza di circa 100 giri, se hai ancora problemi controlla la tensione della batteria se è corretta perchè se è solo di poco scarica crea diversi problemi...
Sono stato da Peppo Russo due settimane fa e non ci sono altri metodi... e gli ho lasciato la mia centralina da rimappare...
Ok alzate il minimo, ma voi sapete che quando si fà l'allineamento non basta allineare i corpi farfalati, ma si allineano anche ad un valore preciso di depressione?
Quindi non inventatevi le cose e fatele x bene fate fare l'allineamento ed il minimo sarà perfetto, ma non ( AD MUZZUM ) cioè senza sapere xchè adesso è più alto.
La matematica non è un opinione e questa e la stessa cosa, poi non lamentatevi che la R1 ha poco da dare ai bassi RPM, ma se non è nemmeno allineata perdete anche quel poco che può offrire.
Scusatemi se vi riprendo ma alcune cose non si possono sentire e poi parlate di mappare una moto, base principale deve essere appunto di allineamento se no la coppia si sposta + in alto e la mappa che vi fate dare x voi non funziona.
Ok alzate il minimo, ma voi sapete che quando si f? l'allineamento non basta allineare i corpi farfalati, ma si allineano anche ad un valore preciso di depressione?
Quindi non inventatevi le cose e fatele x bene fate fare l'allineamento ed il minimo sar? perfetto, ma non ( AD MUZZUM ) cio? senza sapere xch? adesso ? pi? alto.
La matematica non ? un opinione e questa e la stessa cosa, poi non lamentatevi che la R1 ha poco da dare ai bassi RPM, ma se non ? nemmeno allineata perdete anche quel poco che pu? offrire.
Scusatemi se vi riprendo ma alcune cose non si possono sentire e poi parlate di mappare una moto, base principale deve essere appunto di allineamento se no la coppia si sposta + in alto e la mappa che vi fate dare x voi non funziona.
Ma...... chissa che nel 2010 non possa venire al Muggio....... e magari si ci incontra in pista ....... e magari poi finisce come un amico che anche se ha la 2005 mi ha detto: ? imbarazzante come mi passi nel dritto..........
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