Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alzare il minimo r1 07/08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    alzare il minimo r1 07/08

    oggi ho provato ad alzare il minimo facendo fare un giro alle 4 viti sotto i corpi farfallati ,ma l'alzamento e' stato minimo nn va oltre i 1200giri

    sbaglio qualcosa?

  • Font Size
    #2
    lumi??????????????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gioamir View Post
      oggi ho provato ad alzare il minimo facendo fare un giro alle 4 viti sotto i corpi farfallati ,ma l'alzamento e' stato minimo nn va oltre i 1200giri

      sbaglio qualcosa?
      Azzo quelle non sono le viti x il minimo, quelle sono le viti x il valore Aria/Benzina nella 2007 non si regola il minimo, se comunque fai fare un buon allineamento il minimo dovrebbe arrivare intorno a 1300.

      Adesso dopo che le hai toccate ti consiglio proprio di farlo fare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        confermo, non si puo alzare il monimo sulle 07/08!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gioamir View Post
          oggi ho provato ad alzare il minimo facendo fare un giro alle 4 viti sotto i corpi farfallati ,ma l'alzamento e' stato minimo nn va oltre i 1200giri

          sbaglio qualcosa?
          Io sono a 1250 con un giro se non ricordo male..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JfK View Post
            Io sono a 1250 con un giro se non ricordo male..
            + o - quello e' il valore dal contagiri ,ma si puo' fare o no ,mi pare da altri post che qualcuno lo aveva fatto e cmq e' regolato alla stessa maniera x tutte,potrei anche tornare indietro ,ma cosi' il min e' migliore

            Comment


            • Font Size
              #7
              si alza ma di poco
              se ho capito bene con la yec lo puoi regolare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io l'ho fatto e si alza di circa 100 giri, se hai ancora problemi controlla la tensione della batteria se è corretta perchè se è solo di poco scarica crea diversi problemi...
                Sono stato da Peppo Russo due settimane fa e non ci sono altri metodi... e gli ho lasciato la mia centralina da rimappare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pompone999 View Post
                  si alza ma di poco
                  se ho capito bene con la yec lo puoi regolare
                  all'ora ci siamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comprati una Yec e lo puoi alzare fino a 5.000 RPM...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Comprati una Yec e lo puoi alzare fino a 5.000 RPM...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Comprati una Yec e lo puoi alzare fino a 5.000 RPM...
                        finito a novembre di girare ,la sistemo x bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ManuelR1 View Post
                          Io l'ho fatto e si alza di circa 100 giri, se hai ancora problemi controlla la tensione della batteria se è corretta perchè se è solo di poco scarica crea diversi problemi...
                          Sono stato da Peppo Russo due settimane fa e non ci sono altri metodi... e gli ho lasciato la mia centralina da rimappare...
                          Ok alzate il minimo, ma voi sapete che quando si fà l'allineamento non basta allineare i corpi farfalati, ma si allineano anche ad un valore preciso di depressione?

                          Quindi non inventatevi le cose e fatele x bene fate fare l'allineamento ed il minimo sarà perfetto, ma non ( AD MUZZUM ) cioè senza sapere xchè adesso è più alto.

                          La matematica non è un opinione e questa e la stessa cosa, poi non lamentatevi che la R1 ha poco da dare ai bassi RPM, ma se non è nemmeno allineata perdete anche quel poco che può offrire.

                          Scusatemi se vi riprendo ma alcune cose non si possono sentire e poi parlate di mappare una moto, base principale deve essere appunto di allineamento se no la coppia si sposta + in alto e la mappa che vi fate dare x voi non funziona.
                          Last edited by Masterace; 29-10-09, 13:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Masterace View Post
                            Ok alzate il minimo, ma voi sapete che quando si f? l'allineamento non basta allineare i corpi farfalati, ma si allineano anche ad un valore preciso di depressione?

                            Quindi non inventatevi le cose e fatele x bene fate fare l'allineamento ed il minimo sar? perfetto, ma non ( AD MUZZUM ) cio? senza sapere xch? adesso ? pi? alto.

                            La matematica non ? un opinione e questa e la stessa cosa, poi non lamentatevi che la R1 ha poco da dare ai bassi RPM, ma se non ? nemmeno allineata perdete anche quel poco che pu? offrire.

                            Scusatemi se vi riprendo ma alcune cose non si possono sentire e poi parlate di mappare una moto, base principale deve essere appunto di allineamento se no la coppia si sposta + in alto e la mappa che vi fate dare x voi non funziona.
                            Bla bla bla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ManuelR1 View Post
                              Bla bla bla...
                              Meno male che siamo lontani
                              .............

                              Ma...... chissa che nel 2010 non possa venire al Muggio....... e magari si ci incontra in pista ....... e magari poi finisce come un amico che anche se ha la 2005 mi ha detto: ? imbarazzante come mi passi nel dritto..........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X