.....Le poggiate le saponette in terra ? pu? sembrare una domanda stupida, ma proprio oggi sono uscito con due amici che vanno benino, ma io non riuscendo a poggiare la saponetta e quindi non avendo riferimenti,non riuscivo a passarli. Calcolate che loro non poggiano il ginocchio e non hanno mai visto una pista. io a Valle giro in 46 ed al Muggio in 09, certo non sono temponi, ma essere umiliato cosi non me lo aspettavo proprio. Vabb? che in strada non ci vado mai, forse 10 volte in vita mia, vabb? che la pista ? un altra cosa...per? ci sono rimasto male....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Voi In Strada....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
in pista non li vedo proprio, di questo ne sono convinto a meno che non siano dei talenti e non lo sanno . Volevo sapere che se ? capitato anche a voi perch? io mi sono ritrovato a considerare i vari muri, alberi e montagne che avevo ai miei lati oltre che alla strada a tratti umida/sporca e non regolare....e la moto non scendeva e non apriva pi? di tanto perch? mi ca%%%%vo a dosso !
Comment
-
sono un ex stradista e ti d? questo consiglio"in strada guida pulita e precisa senza grosse frenate e grosse accelerate puoi anche toccare le saponette ma dipende dallo stile di guida se ti passano mentre fai il tuo passo lasciali andare,non ? il posto per far bagarre"
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostQuoto pienamente, infatti in strada non ci sono quasi mai andato. il mio post era semplicemente per confrontarmi con voi e sapere se questa senzazione di on off ? del tutto normale
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postsono un ex stradista e ti dò questo consiglio"in strada guida pulita e precisa senza grosse frenate e grosse accelerate puoi anche toccare le saponette ma dipende dallo stile di guida se ti passano mentre fai il tuo passo lasciali andare,non è il posto per far bagarre"Originally posted by roberto 10r View Postquando vai in strada lascia da parte l'orgoglio del "pilota che và forte" quell'orgoglio l'ho visto fare danni, anzi invita i tuoi amici a una pistata con bagarre annessa
aggiungo....x strada si può andare di buon passo divertente/veloce/ IN SICUREZZA anche senza grattare
n,d,r, io gratto quasi a comando,ma in strada non vado + forte di uno esperto del posto che non gratta
se i tuoi amici quel giorno non sei riuscito a tenere il loro ritmo ,non è perchè non riuscivi a grattare è perchè loro conoscono meglio quella strada di te in primis
per me,x strada è + del 50% della performance la conoscenza del postoLast edited by bosco_RR; 25-10-09, 17:04.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Concordo sul fatto che stavo dietro non perch? non grattavo,ma semplicemente perch? non osavo ! LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO ! La cosa che mi ha fatto veramente strano ? l'insicurezza chemi ? presa su strada, quando si ? abituati alla pista...volevo sapere se ? del tutto normale...roby la penso come te, sono un promotore accanito della pista nonostante nel 2002 abbia fatto un brutto incidente a vallelunga dove mi sono rotto in elenco : cuffia rotatoria, due costole, cresta eliaca, bacino e le prime due vertebre = 4 mesi di letto e 1 anno di fisioterapia. Se lo avessi fattoin strada non sarei qui a scrivere.
Comment
-
strada e pista sono due cose diverse, anche solo per le condizioni in cui si guida... ne conosco di gente che in pista e' un missile e per strada va a spasso... e fanno bene!
Comment
-
provata la pista ho smesso con le smanettate stradali (da un paio di anni ormai) e ho la moto solo pista. Mi diverto di pi?, godo il triplo e salvo la pellaccia
Continuo ad andare in strada per muovermi o viaggiare ma non comprer? pi? una stradale carenata... minchia come sono maturato .... o sto diventando gi? vecchio?
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View Post.....Le poggiate le saponette in terra ? pu? sembrare una domanda stupida, ma proprio oggi sono uscito con due amici che vanno benino, ma io non riuscendo a poggiare la saponetta e quindi non avendo riferimenti,non riuscivo a passarli. Calcolate che loro non poggiano il ginocchio e non hanno mai visto una pista. io a Valle giro in 46 ed al Muggio in 09, certo non sono temponi, ma essere umiliato cosi non me lo aspettavo proprio. Vabb? che in strada non ci vado mai, forse 10 volte in vita mia, vabb? che la pista ? un altra cosa...per? ci sono rimasto male....
Cmq, "saponettare" non vuol dire correre... lo si pu? anche fare essendo un cancello..
Comment
-
Originally posted by JfK View PostCerto, pu? capitare.
Cmq, "saponettare" non vuol dire correre... lo si pu? anche fare essendo un cancello..
Per strada a parte i discorsi sulla sicurezza e su non farli proprio i sorpassi (tranne in certi casi ovvio), penso che la guida migliore e pi? efficace sia quella pi? pulita possibile, con il minimo uso dei freni e delle spalettate di gas.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by bananarama View Poststrada e pista sono due cose diverse, anche solo per le condizioni in cui si guida... ne conosco di gente che in pista e' un missile e per strada va a spasso... e fanno bene!
Comment
X
Comment