Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittorie inutili per la yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Allora non si pu? parlare di niente che parte subito la critica....e andiamo s?!
    Certo, ma ormai di questi post ce ne sono a centinaia....!

Se a tutti quelli a cui non piace una cosa apre un post qu? dentro si intasa tutto....!

Comment

• Font Size
      andreetta ci hai rotto i .....

l'abbiamo capita che non ti piace...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post
        Certo, ma ormai di questi post ce ne sono a centinaia....!

Se a tutti quelli a cui non piace una cosa apre un post qu? dentro si intasa tutto....!
        Evidentemente per il popolo degli Yamahisti questa moto ? stata un po' una delusione come la 999 per i Ducazzisti

Comment

• Font Size
          Intanto R1 modello 2008 sommate al modello 2009 sono le più vendute 1000 supersport in Italia.

Sarà inutile per AndreaRS, tanto non mi pare che abbia preferito un altro 1000...

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            Intanto R1 modello 2008 sommate al modello 2009 sono le pi? vendute 1000 supersport in Italia.

Sar? inutile per AndreaRS, tanto non mi pare che abbia preferito un altro 1000...

? tutto la 08 che ha tirato......e non per la storia del numero limitato...

Comment

• Font Size
              Le altre marche tanto osannate per estetica, vedi Ducati con la 1198, non hanno raggiunto neppure le R1 09 vendute...

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Uhm.... uno dei topic di pi? alto spessore tecnico degli utlimi tempi

Un p? lo capisco se fosse antani di doppio scarico; per? in fondo ? solo blinda di mondiale quindi....
                ...sto cappottando...

Comment

• Font Size
                  ...cmq...se proprio si vuole essere precisi...lo sblindo dell'estetica personalizzata...non sara antani...

Ma alla fine fatta racing con il dito che stuzzica...è molto bella...

Per il resto...in cxxo a Tardozzi...

...come sciolina per esempio...

Comment

• Font Size
                    a me in versione racing non dispiace per niente,e pure il frontale 'sa di' creatura mostruosa,e mi piace per questo

Comment

• Font Size
                      è sicuramente tapioca come fosse antani

da una parte era per rispondere agli inutili thread di peppino.. dall'altra perchè comunque bene o male le moto vincenti hanno sempre avuto un certo appeal.. ma stavolta nada.. non riesco a digerirla.

ovviamente se non piace il thread, nessuno è obbligato a rispondere, io mi giro molto volentieri altrove.. tipo se passa una v4

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ? sicuramente tapioca come fosse antani

da una parte era per rispondere agli inutili thread di peppino.. dall'altra perch? comunque bene o male le moto vincenti hanno sempre avuto un certo appeal.. ma stavolta nada.. non riesco a digerirla.

ovviamente se non piace il thread, nessuno ? obbligato a rispondere, io mi giro molto volentieri altrove.. tipo se passa una v4
                        secondo te la 999 aveva appeal

Comment

• Font Size
                          diciamo che la 999 appena uscita era davvero difficile da digerire.. ma con il tempo l'ho rivalutata..

oh.. ovviamente se la prossima r1 farà ancora più schifo.. per paragone questa sarà piacevole.. ma pur sempre il male minore.

Comment

• Font Size
                            si,si,i gusti son gusti,per? confondere la cacca con la cioccolata

Comment

• Font Size
                              minchia che rosicata andrè!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                diciamo che la 999 appena uscita era davvero difficile da digerire.. ma con il tempo l'ho rivalutata..

oh.. ovviamente se la prossima r1 far? ancora pi? schifo.. per paragone questa sar? piacevole.. ma pur sempre il male minore.
                                Ecco, dai un p? di tempo alla R1 09.

Se hai digerito il 999, puoi mangiare anche ferro allo stato solido.

Comment

X
                                Working...
                                X