Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittorie inutili per la yamaha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    l'unica cosa negativa in questa moto ? il prezzo...purtroppo
    quoto,altrimenti l'avevo in garage

    Comment


    • Font Size
      #17
      per me ? l'r1 pi? brutta mai prodotta,e non lo dico perch? ho la 04 e rosico...non mi piace davvero.....trovo molto bella l'aprilia invece.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 5valvole View Post
        per me è l'r1 più brutta mai prodotta,e non lo dico perchè ho la 04 e rosico...non mi piace davvero.....trovo molto bella l'aprilia invece.

        In versione SBK anche se è gonfia di sez frontale non è mai deludente quanto il modello stradale..

        Per l'Aprilia direi che è meglio lasciarle perdere......
        ho uno scooter diffusissimo Aprilia di costruzione 2007 ho ordinato un pezzo comunissimo ad un conce ufficiale di ROMA (non roccacannuccia)
        è passato un mese ma il pezzo ancora non arriva, per non parlare delle scuse ridicole ed idiote che mi sono sentito dire pur di non passare in garanzia parti palesemente difettose, uguali avventure a tutti i possessori Aprilia che fanno tam tam sui forum dedicati, tanto per dire che non sono io lo sfigato frustrato che ora nè parla male.

        Una volta Aprilia era diversa ma adesso ho la sensazione che abbia una rete di assistenza e distribuzione ricambi a dir poco penosa e se tanto mi dà tanto......20mila euro di V4 da me non li vedranno mai!!
        Anzi al prossimo cambio scooter di sicuro mi orienterò verso altre marche..
        Last edited by Rexxx; 25-10-09, 22:41.

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ancora non ne ho vista una in giro.....l'ho vista e ci sono salito sopra ai motodays a roma , bella non è, nel senso che la r1 è sempre stata bellissima, ma non è brutta...solo un pò pesante come proporzioni

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragazzi, il bello della di avere ognuno la sua moto è proprio quello....
            Se non vi piace prendete altre moto.
            Come ha detto prima un'altro, non capisco il senso del post.
            Se non vi piace giratevi dall'altra parte.....!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by roberto 10r View Post
              [/IMG]



              penso non ci sia da aggiungere altro....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jack View Post
                io ancora non ne ho vista una in giro.....l'ho vista e ci sono salito sopra ai motodays a roma , bella non ?, nel senso che la r1 ? sempre stata bellissima, ma non ? brutta...solo un p? pesante come proporzioni

                l'ho vista dal vivo diverse volte....sia blu che nera....per carit?....salvo solo i due poliellissoidali anteriori.....

                e dire che, DAL lontano 1998, sono stato sempre un grande estimatore dell'R1 e mi sono piaciuti TUTTI i modelli.......proprio all'undicesimo anno dovevano toppare.... (tanto ora ci sar? qualcuno che mi scriver? " toppare? ma se ha vinto in sbk" )

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Uhm.... uno dei topic di pi? alto spessore tecnico degli utlimi tempi

                  Un p? lo capisco se fosse antani di doppio scarico; per? in fondo ? solo blinda di mondiale quindi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mamo il polso View Post
                    la yamaha quest'anno ha vinto:
                    - motogp
                    - sbk
                    - mx1
                    - supercross

                    che annata....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      Ragazzi, il bello della di avere ognuno la sua moto ? proprio quello....
                      Se non vi piace prendete altre moto.
                      Come ha detto prima un'altro, non capisco il senso del post.
                      Se non vi piace giratevi dall'altra parte.....!

                      Allora non si pu? parlare di niente che parte subito la critica....e andiamo s?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mamo il polso View Post
                        la yamaha quest'anno ha vinto:
                        - motogp
                        - sbk
                        - mx1
                        - supercross

                        che annata....

                        E la Supersport???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Yama domina in effetti, ma per quanto mi riguarda la nuova R1 mi repelle, esteticamente parlando.

                          L'estetica è qualcosa di molto personale, è vero, a me ad esempio non piace nemmeno la nuova Aprilia V4, ma ho l'impressione che stavolta siano molti meno i potenziali clienti che hanno gridato al miracolo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Beh l'importante è che abbia vinto il mondiale,alla faccia di ducati e Haga!! :-)
                            Per il resto l'estetica è soggettiva...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ruffryders View Post
                              Beh l'importante ? che abbia vinto il mondiale,alla faccia di ducati e tardozzo!! :-)
                              Per il resto l'estetica ? soggettiva...
                              Cos? suona meglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                se i flop della yamaha sono fare moto come queste ben vengano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X