Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me piace anche in versione stradale la nuova R1...naturalmente cambiando lo scarico...sinceramente non mi piace molto la M1 ma questo vale per tutte le moto GP..avranno anche la componentistica migliore ma come linea non ci siamo proprio!
parere personale ovviamente
Bah.. a parte la completa inutilit? della discussione ... pi? la guardo e pi? mi piace, anzi, ? quella che mi piace di pi? (quella di Spies)
Quella di serie, dopo le prime settimane di sgomento , ammetto che adesso non mi dispiace, soprattutto nera e quando ? parcheggiata dietro un angolo che mi nasconde alla vista il codone e (soprattutto) gli scarichi
Poi che ci siano moto pi? belle, b?, quello ? un altro discorso .. ma ce ne sono anche (tante) pi? brutte
a dire il vero si sposa perfettamente con la media delle discussioni.. cogliendo l'occasione delle vittorie yamaha ho voluto ribadire il concetto che anche dopo una stagione.. non riesco a farmela piacere.. cosa invece successa con il cbr.
corrado, vuoi le motivazioni?
- il muso è inguardabile.. sembra incompleto, peggio di un nrg taroccato di qualche tabbozzo di quartiere
(agevolo la foto)
il codone, in versione stradale, è qualcosa di abominevole.. venuto peggio persino di quello della vecchia kawa.. di una pesantezza estrema.
per finire le proporzioni di cupolino e serbatoio+telaio... pare un cinquantino che deve scopiazzare (male) dalle moto più blasonate.
queste considerazioni le ho fatte viste le foto
vista la moto all'eicma a suo tempo
in giro sfortunatamente non ne ho vista manco una se no me la riguardavo per bene
sta moto l'è brutta.. e il fascino della vittoria non basta a farmela rivalutare.
Comment