Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elimanare blocchetto chiave

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by FEDER1CO View Post
    Drako lui non ha problemi di un ricambio visto che ha molti pezzi della mia rottamoto!!!
    molti pezzi no visto che l'hai demolita

    Per? ho motore completo di ricambio (e airbox per fare lo stampo )

    Preparati che saranno lunghe giornate di lavoro...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by drako View Post
      io non ho il maschio sx da 5 ed il lavoro del blocchetto l'ho fatto.
      sar? pure visionario, come mi lasci intendere tu, ma se devi andare a comprare il kit di maschi sx (che ti costa uno sfacelo) e cominciare a foirare di qua e di l?.....io ritiro tutto e ti lascio campo libero.
      non vorrei mai che qualcuno ti contraddisse.

      Bemat io ne ho preso uno da rottamoto a 30 euro e l'ho modificato x fare delle prove ma lo devo ancora affinare....
      Premesso che sono di quegli attrezzi che dovresti sempre avere in garage se fai un minimo da te....
      Ho capito....anche io lo avevo fatto con mazzetta e punteruolo (il primo)....poi non volendo piu' rovinare la piastra ho preferito prendermi gli attrezzi giusti...un maschio sx sta 6 euro , la punta del trapano (ammesso che tu non abbia gia' il kit punte) 2 euro...con meno di 10 euro fai tutto...la fucilata non la vedo ed il lavoro vien fuori pulito!

      Non trattarmi da idiota, se hai capito il senso di quello che scrivevo....non sono neanche permaloso ...se hai un metodo efficace ed econmico fai bene a dirlo...ne potremmo godere tutti!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jetpipe View Post
        Premesso che sono di quegli attrezzi che dovresti sempre avere in garage se fai un minimo da te....
        Ho capito....anche io lo avevo fatto con mazzetta e punteruolo (il primo)....poi non volendo piu' rovinare la piastra ho preferito prendermi gli attrezzi giusti...un maschio sx sta 6 euro , la punta del trapano (ammesso che tu non abbia gia' il kit punte) 2 euro...con meno di 10 euro fai tutto...la fucilata non la vedo ed il lavoro vien fuori pulito!

        Non trattarmi da idiota, se hai capito il senso di quello che scrivevo....non sono neanche permaloso ...se hai un metodo efficace ed econmico fai bene a dirlo...ne potremmo godere tutti!
        se hai capito che ti tratto da idiota me ne scuso immediatamente non ne avevo la minima intenzione, credimi.
        spero che ci siamo chiariti e non ci siano screzi tra di noi.
        ritornando al discorso del blocchetto, se si tagliano le teste dell brugole (mi scuso inoltre perchè io le ho chiamate cosi ma non mi veniva in mente che si chiamavano viti a strappo) poi si riesce a sfilare tranquillamente il blocchetto ed il "gambo" non filettato della vite resta lì a guardarti.
        da lì non si deve fare altro che svitarlo con una chiave da idraulico, la classica giratubi piccola.
        poi chiamramente ripassiamo il filetto et voilà il gioco è fatto.

        l'ho detto perchè quel modello di moto la ho pure io ed il lavoro l'ho già fatto 3 anni fà x mettere il kit SF.
        mi scuso ancora.

        PS:Jet io mi faccio tutto da me e se hai un pò (ma di piu di un minimo) di fai da te i maschi sx non ti servono.....se hai qualche domanda chiedi pure, mi metto a tua completa disposizione.....
        Last edited by drako; 27-10-09, 09:29.

        Comment


        • Font Size
          #19
          750 EURO X L'AIR BOX???????????????????????????
          MA STIAMO SCHERZANDO??????????????
          almeno spero che ti dia 1000 cv!!
          ho appena guardato quello della diapason racing......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by drako View Post
            750 EURO X L'AIR BOX???????????????????????????
            MA STIAMO SCHERZANDO??????????????
            almeno spero che ti dia 1000 cv!!
            ho appena guardato quello della diapason racing......
            hai capito perch? me lo sto facendo? (oltre che adoro fare questi lavori... passatempo invernale )

            Comment

            X
            Working...
            X