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e siamo sempre l?.... problema temperatura

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    #1

    e siamo sempre l?.... problema temperatura

    ciao a tutti ho una r1 07 con terminale leovince con scatalizzatore, pwc3 , modulo anticipo e filtro bmc . il problema ? che scalda anche con queste temperature!!!! bastano 5 min in cit? o una andatura pi? lenta che le temperature salgono....come faccio a controllare se la pompa di raff. funziona a dovere????

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    #2
    stessa moto e anche la mia scalda
    fai accendere entrambe le ventole e controlla che funzionino
    di pi? non puoi fare ...anzi ci puoi fare l'abitudine!

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      #3
      ma è possibile??? le ventole attaccano tutte e due..... e leggendo il manuale c'è da preoccuparsi quando la temperatura lampeggia.....per fortuna sino adesso niente.....

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        #4
        un radiatore aggiuntivo fa miracoli... io ho una 05 e la temperatura si ? abbassata notevolmente con il radiatorino...

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          #5
          che temperature segna, +120?

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            #6
            allora fermo al semaforo con le ventole accese 106 appena parto scende ma di pochissimo

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              #7
              e normale ......le soluzioni sono 3:
              a:togli il termostato ma quando fa freddo coi cazzi non scalda mai piu...
              b:radiatore racing (miracoloso!!!)
              c:elastico sulla targa e passi con il rosso...
              Last edited by robiferri; 24-10-09, 15:38.

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                #8
                a:togli il termostato ma quando fa freddo coi cazzi non scalda mai piu

                questa e' interessante ,funziona veramente?

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                  #9
                  il termostato oltre che aprirsi solo alla temperatura per cui e tararato ,cmq riduce un po il passaggio del liquido ,si direi che funziona ma occhio quando fa freddo xke la moto nn si scalda piu....

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                  • Font Size
                    #10
                    allora opterò per la soluzione n°3hihihihihi

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                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robiferri View Post
                      il termostato oltre che aprirsi solo alla temperatura per cui e tararato ,cmq riduce un po il passaggio del liquido ,si direi che funziona ma occhio quando fa freddo xke la moto nn si scalda piu....
                      x un uso solo pista allora va bene

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                        #12
                        in citt? c'? poco da fare....non ? propio il suo terreno.

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                          #13
                          metti un radiatore aggiuntivo ed elimini il problema

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                          • Font Size
                            #14
                            con un radiatore aggiuntivo una decina di gradi li togli

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                            • Font Size
                              #15
                              aggiuntivo o non aggiuntivo il termostato toglietelo comunque(amenoch? non la usiate sotto i 10?)oppure se la usate quando f? freddo chiudete un p? di massa radiante con del nastro ma son sicuro che non serve,visto che scalda come un a stufa

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