Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi Mi Sa Rispondere ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi Mi Sa Rispondere ?

    Ciao a tutti, dovendo rimettere la moto originale, una R1 07, necessito di una coppia di terminali originali.....e voi vi chiederete dove ? il problema ? Ora se questi terminali li prendessi in inghilterra, avrei probemi circa le emissioni acustiche ? Cio?, i terminali che hanno le yamaha vendute in italia sono uguali al resto del mondo o ogni paese, avendo regole differenti, avr? delle omologazioni specifiche ?

  • Font Size
    #2
    Penso che siamo uguali in tutto il mondo, vai tranquillo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la tua ? una 07 mentre la mia ? una 04 ma certe cose credo non cambino...nel 2006 ho acquistato negli usa due terminali originali pi? un kat e sono identici ai nostri...l'unica differenza ? che su quelli miei originali sono riportate due sigle,su quelli americani invece oltre alle due sigle c'? scritto anche un poema sulle normative acustiche.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me sono identici, poi scusa....
        Basta che esteticamente siano uguali chettefrega, tanto la devi vendere...!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie per le risposte.
          Si ? vero che la devo vendere, ma nel mentre, vorrei usarla per qualche uscita domenicale per le strade vicino Roma e da queste parti non sono per nulla teneri !
          Non trovo pi? il mio post di vendita sul forum, comunque in configurazione originale pi? gas rapido Robymoto,contamarce e paraforcellone in carbonio oltre che ai tubi in treccia, quanto potrei realizzare ? Un prezzo onesto sia per me che per l'acquirente.....

          Comment

          X
          Working...
          X