che passo ha l'originale ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info catena R6 '06
Collapse
X
-
Originally posted by lele#39 View Postconsigliate un passo da 520? e se si di quale marca?
Comment
-
Originally posted by Ex13 View PostIn teoria dovresti perdere un paio di cv in meno rispetto a quanto persi con la trasmissione 525..sulla pratica non ho mai provato al banco la differenza..La D.I.D ERV3 ? una della migliori catene, mi sono trovato sempre benissimo!
Comment
-
-
Originally posted by Ex13 View PostLa trovi ovunque, da ebay ai negozi di ricambi per? occhio perch? se metti la catena con passo 520 devi cambiare anche corona e pignone con le rispettive a passo 520..
Comment
-
no sulle corone non c'e scritto di solito lo devi richiedere tu di quel passo.ianche io ti consiglio come catena la erv3 l'ho usata per 2 stagioni con piu di 2500 km di pista e 4000 di strada mai un problema.pero la devi ungere spesso.una cosa ti posso dire per esperienza diretta io ho buttato via un sacco di soldi perche ho comprato pignoni catena e varie corone tutte in modo sciolto.se avessi preso subito il kit della did con un pignone la catena e una corona a scelta con meno di 270 euro avrei speso molto meno.logico che se metti un compnente passo 520 non puoi ma devi fare sia pignone che corona passo 520 come la catena eh.
Comment
X
Comment