Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io dico:
Spies campione sbk (R1)
Crutchlow (si scrive così?) campione ss (R6)
Rossi campione motogp (M1)
Grande festa Yamaha alla faccia del parroco!
credo per? che il costruttori superbike vada alla ducani e al tardo tardozzo
il campionato costruttori in sbk ? gi? ducazzi...comunque anche se non sono ducatista domenica tifo x Haga, se lo merita ci ha regalato tante emozioni e o vince il titolo quest'anno o mai pi?
il campionato costruttori in sbk ? gi? ducazzi...comunque anche se non sono ducatista domenica tifo x Haga, se lo merita ci ha regalato tante emozioni e o vince il titolo quest'anno o mai pi?
beh si intendevo quello,ne ero certo matematicamente
haga ? un coccodrillo,per? andare a vincere con una duecani .....
incredibile non ti riconosco piu....... sei troppo aziendalista....da quando sei cosi di parte..tu uomo suzuki per eccelenza
Ciao zanza! Non ? vero! io tifo il pilota! Sempre! Ho tifato Biaggi anche quando ? andato in Ducati...quindi...
Haga mi ? sempre stato sui maroni.....come tutti i piloti jap!
Anzi proprio ragionando da aziendalista,Haga mi sta sui maroni 2 volte! In tanti anni in Yamaha non ha mai combinato una mazza....giusto giusto quest'anno con la Ducati??? Se lo vince spero li venga un cagotto fulminante mentre ? sul podio a festeggiare!!!!
Ciao zanza! Non ? vero! io tifo il pilota! Sempre! Ho tifato Biaggi anche quando ? andato in Ducati...quindi...
Haga mi ? sempre stato sui maroni.....come tutti i piloti jap!
Anzi proprio ragionando da aziendalista,Haga mi sta sui maroni 2 volte! In tanti anni in Yamaha non ha mai combinato una mazza....giusto giusto quest'anno con la Ducati??? Se lo vince spero li venga un cagotto fulminante mentre ? sul podio a festeggiare!!!!
Cosa vi avevo detto????? Lo reputavo un....piccione quando era in Yamaha,figuriamoci adesso.
Grazie Haga,almeno quest'anno non hai deluso le mie aspettative.
Aspettiamo gara 2......x cantar vittoria
Ps: GRANDE VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Comment