Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2009 - Il test di Nuvolari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R1 2009 - Il test di Nuvolari

    Ecco la prova di Gio Di Pillo e di Piergiorgio Bontempi!!!

    Godetevela!!

    Nuvolari.tv soddisfa la tua voglia di auto, moto, adrenalina e sport estremi: tutte le news e i consigli, con video e foto, sono solo su Nuvolari.tv!

  • Font Size
    #2
    si ma che prova è? non è una recensione, hanno letto la cartella stampa e basta

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho visto quella del kawa in tv e faceva veramente cagare come questa

      Due mezze pieghe, 4 cagate da cartella stampa dette da Di pillo e Bontempi davanti al bar (mica è una ducati ) e nel box del muggio e nulla più

      qui in aggiunta ci sono le immagini della sbk e motogp per allungare il brodo




      Regà, e impegnatevi deppiù...






      P.S.


      Miiiii, se è invecchiato Bontempi
      Last edited by giuseppe_d; 21-10-09, 12:11.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ho visto quella del kawa in tv e faceva veramente cagare come questa

        Due mezze pieghe, 4 cagate da cartella stampa dette da Di pillo e Bontempi davanti al bar (mica ? una ducati ) e nel box del muggio e nulla pi?

        qui in aggiunta ci sono le immagini della sbk e motogp per allungare il brodo




        Reg?, e impegnatevi deppi?...





        P.S.


        Miiiii, se ? invecchiato Bontempi
        bene, riferir?. per? allora ? mia premura farvi capire che non sempre quando si hanno belle idee come le vostre (e nostre fidatevi) si...possono realizzare.

        Vi faccio un esempio cretino....sapete quanto tempo ci concedeva il mugello per fare passaggi o camera on-board? meglio che non ve lo dico se no non ci credete....queste poi sono pillole video di una puntata di 22 minuti. E' vero, sono sostanzialmente presentazioni di moto....cmq riferir?

        Comment


        • Font Size
          #5
          pi? la vedo pi? mi chiedo perch? ad Iwata abbiano voluto cancellare la 08 per mettere nelle linee di produzione uno sgorbio simile.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io fin'ora le ho viste tutte le puntate di fast bike: non mi dispiace come prodotto e poi l'enfasi di Di Pillo non si batte...
            Mi piacerebbe che dassero i tempi sul giro suoi e di Bontempi tanto per farsi un'idea di come sfrutta una moto di serie un ex-pilota e un giornalista! E poi se mi chiamano anche me a provarle non mi dispiacerebbe!
            Last edited by ManuelR1; 21-10-09, 12:27.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by flavietto155 View Post
              Ecco la prova di Gio Di Pillo e di Piergiorgio Bontempi!!!

              Godetevela!!

              http://www.nuvolari.tv/tpl-articolo....Articolo=45251
              mmm

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flavietto155 View Post
                bene, riferirò. però allora è mia premura farvi capire che non sempre quando si hanno belle idee come le vostre (e nostre fidatevi) si...possono realizzare.

                Vi faccio un esempio cretino....sapete quanto tempo ci concedeva il mugello per fare passaggi o camera on-board? meglio che non ve lo dico se no non ci credete....queste poi sono pillole video di una puntata di 22 minuti. E' vero, sono sostanzialmente presentazioni di moto....cmq riferirò

                ho capito flaviè

                però così è un redazionale, non è una prova

                ti giuro che l'altra sera che vedevo quella della kawa in tv su nuvolari mi dicevo: ecco adesso veranno fuori le immagini delle pieghe, le impressioni di guida, due belle pinne, ecc...


                E invece c'erano Di pillo e Bontempi che chiacchieravano nel box fino alla fine


                e poi che l'avete preso a fare Bontempi se deve solo fare 2 chiacchiere con Di pi?


                Figurati che ho fatto pure togliere i cartoni a mia figlia per vedere una bella prova. Ci sò rimasto di cacca


                e poi quà semo di bocca buona

                volemo i burn out, le impennate, le uscite di curva in monoruota
                Last edited by giuseppe_d; 21-10-09, 12:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ho capito flavi?

                  per? cos? ? un redazionale, non ? una prova

                  ti giuro che l'altra sera che vedevo quella della kawa in tv su nuvolari mi dicevo: ecco adesso veranno fuori le immagini delle pieghe, le impressioni di guida, due belle pinne, ecc...


                  E invece c'erano Di pillo e Bontempi che chiacchieravano nel box fino alla fine


                  e poi che l'avete preso a fare Bontempi se deve solo fare 2 chiacchiere con Di pi?


                  Figurati che ho fatto pure togliere i cartoni a mia figlia per vedere una bella prova. Ci s? rimasto di cacca


                  e poi qu? semo di bocca buona

                  volemo i burn out, le impennate, le uscite di curva in monoruota
                  guarda gius?, io purtroppo non ero il programmista del programma quindi non so perch? ? stato fatto cos?
                  pensa che quella del kawa proprio non l'ho vista quindi non saprei ancora cosa risponderti.

                  E' certo che magari si poteva sviluppare un pochino meglio la cosa, ma ti assicuro che l'idea di Gi? era quello di fare un programme con prove alla Top Gear....ma ricorda che ogni programma e ogni idea deve passare al vaglio di un editore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mazzate all'editore allora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      mazzate all'editore allora
                      quoto giuseppe!

                      Flavietto mi spiace dirlo ma mi la recensione mi ha ricordato molto il programma easy rider come stile...poi ovvio Di pillo ci mette la vena racing ma ci vorrebbero recensioni tipo Motorcycle News o Moto Journal...prova a guardare su youtube...i francesi fanno schiantare dalle risate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche io lo guardo spesso fastbike...

                        in sintesi e' un magro riassuntino della tabella tecnica...

                        visto che il buon bontempi credo che ancora il polso lo sa' girare, perche' non glielo fate fare e non ci dite come ci gira e con tempi ???

                        mi son rotto di vederlo girare CONTROMANO AL MUGELLO :O


                        e poi DIPI... Basta con le solite PENNEEEEEEEEEEE

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vabbè che vi frega del mugello fatelo su strada il test senza fare i pazzi, salvo pò di benza il costo è zero e magari si hanno pure più impressioni dei soliti dati di velocità e potenza visto che alla fine su 10 persone 3 vanno in pista e che ormai i dati di potenza di queste moto sono talmente alti che una vale l'altra e che su 5 persone forse 1 riesce a sfruttarle tutte.


                          tutti dicono quanti cv ha ma nessuno della protezione aerodimanica tipo un viaggietto in autostrada, come si comporta in città al semaforo , se è pesante , se scalda , solo potenza potenza potenza.....


                          senza contare che la gente compra la 08 perchè più potente, poi tempo 2 mesi la vende perchè al mugello viene sverniciato dalle r6

                          forse questa è meno potente ma si gestisce meglio e poi non diciamo che è brutta perchè fatta pista fa paura ma già solo mettendo due akra


                          .
                          Last edited by monsterluca; 21-10-09, 15:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A regà....... a me sta caxxo di R1 2009 NUMME PIACEEEEEE.... dite quello che volete ahooo..... MOOOOLTO meglio una RSV4 o una 1198.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho guardato la prima puntata di fast bike e ora ho smesso...

                              Molto poco interessante, poi trovo poco logico il fatto di mettere spezzoni video di altre moto, ad esempio nella prova della 10R se non sbaglio facevano vedere il sedere di una R1 09 spacciandola per la kawasaki...

                              Paradossalmente son piu interessanti e esaustive le prove di 3-4 minuti che fa Sanchini quando c'? la SBK...

                              Nuvolari dovrebbe curare meglio queste cose, chi ha Sky e paga l'abbonamento non ? il solito spettatore che guarda la moto gp solo perch? c'? Valentino Rossi, ad esempio un gran bel servizio ? quello che ho visto sulla Lancia Delta S4 e dovrebbe essere la norma a mio parere, e non un episodio isolato...

                              Ovviamente solo un mio parere...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X