Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Percorso a curve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Nella mia vita il + bello resta la Futa! ma ? lontanino...
    La Val Trebbia resta sempre la migliore...caRRamba a parte!
    Se ti accontenti ti faccio vedere il PISTINO DI RHO!!!!
    prima o poi ti porto!!

Ci conto...quei nonni con cui giro...si sono gi? messi tutti il golfino di lana...una vera vergogna!

Comment

• Font Size
      se vuoi venire dalle parti di pc ti faccio vedere qualche bella stradina che non sia la valtrebbia ma che vale la pena
      il problema è la temperatura

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        ormai non ? pi? stagione..

cmq panoramica zegna, serra e mottarone
        Tu sei matto...

Mottarone a parte, ormai tra Zegna e Serra ? pi? facile trovare palette che asfalto.

A Trivero i cittadini hanno fatto una petizione per richiedere l'intervento delle F.O. per le moto che passavano tra le case a fuoco....

Pi? di una volta mi ? capitato di vedere la vacchietta a bordo strada (nonch? fouri dalla sua porta) con la scopa in mano imprecando contro di noi...

...lascia stare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by THE ONE View Post
          se vuoi venire dalle parti di pc ti faccio vedere qualche bella stradina che non sia la valtrebbia ma che vale la pena
          il problema ? la temperatura
          mi parlano bene del TOMARLO,lo conosci?

Comment

• Font Size
            molto bello, ma prerferisco la trebbia, meno veloce

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              molto bello, ma prerferisco la trebbia, meno veloce

in Val Trebbia....darei qualche noia anche a Valentino!
              HO ESAGERATO???? :megab:
              vabb?,dai..... :resa:

Comment

• Font Size
                zola, san pellegrino ma anche la val chiavenna non è lontana

Comment

• Font Size
                  in Val Trebbia....darei qualche noia anche a Valentino!
                  HO ESAGERATO???? :megab:
                  vabb?,dai..... :resa:
                  Dai che ci si diverte quest'anno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pompone999 View Post
                    zola, san pellegrino ma anche la val chiavenna non ? lontana
                    San Pellegrino bella! Zola mi sfugge....

Comment

• Font Size
                      hai ragione non è zola (vicino a BO) ... non mi ricordo più dov'ero andato cmq è dopo piacenza sui colli parmensi
                      dalle parti delle terme

Comment

• Font Size
                        cmq il problema rimane trovare mete dove non ci siano pattuglie fisse e quindi ricadere in mete meno famose...oppure andare come da codice e goderti la gita!!! che è meglio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pompone999 View Post
                          cmq il problema rimane trovare mete dove non ci siano pattuglie fisse e quindi ricadere in mete meno famose...oppure andare come da codice e goderti la gita!!! che è meglio!
                          Ormai in strada è guerra aperta! ci apettano dietro ogni curva imboscati come Rambo! Sulla mano destra il GUANTO IN LATTICE...nella sinistra il GEL!!!
                          RENDE????
                          2/3 anni fa sulla mia pista ...emmm ..strada preferita,la Val Trebbia,un caramba mi disse:non so se l'avete capito,ma non VI VOGLIAMO! Siamo stanchi di passare le nostre domeniche a fare rilevamenti e prender misure col gesso!
                          Last edited by MAVERICK72; 25-02-10, 13:41.

Comment

• Font Size
                            Ormai in strada ? guerra aperta! ci apettano dietro ogni curva imboscati come Rambo! Sulla mano destra il GUANTO IN LATTICE...nella sinistra il GEL!!!
                            RENDE????
                            2/3 anni fa sulla mia pista ...emmm ..strada preferita,la Val Trebbia,un caramba mi disse:non so se l'avete capito,ma non VI VOGLIAMO! Siamo stanchi di passare le nostre domeniche a fare rilevamenti e prender misure col gesso!
                            Gi?, molto piu' comodo star seduti in macchina ad ascoltare la radio col velox che tira via le patenti...

Comment

• Font Size
                              Secondo me il passo del tomarlo ? bello a modo suo....? uno stradone in mezzo al nulla (a parte un piccolissimo paesino del quale non ricordo il nome) dove si riescono a raggiungere punte di velocit? pazzesche (per esser su strada...), ? un tratto lungo qualche chilometro e VELOCISSIMO, per farlo in piena e dare tutto quello che hai devi essere moooolto bravo, o molto pazzo! Ci sono dei curvoni molto veloci dove se sbagli e cadi la paghi cara, col muretto ad aspettarti...
                              Purtroppo i carabinieri di santo stefano ci sono abbastanza spesso e tendono a non essere troppo magnanimi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Hrvazka View Post
                                Secondo me il passo del tomarlo ? bello a modo suo....? uno stradone in mezzo al nulla (a parte un piccolissimo paesino del quale non ricordo il nome) dove si riescono a raggiungere punte di velocit? pazzesche (per esser su strada...), ? un tratto lungo qualche chilometro e VELOCISSIMO, per farlo in piena e dare tutto quello che hai devi essere moooolto bravo, o molto pazzo! Ci sono dei curvoni molto veloci dove se sbagli e cadi la paghi cara, col muretto ad aspettarti...
                                Purtroppo i carabinieri di santo stefano ci sono abbastanza spesso e tendono a non essere troppo magnanimi...
                                sei stato chiarissimo! grazie Max

Comment

X
                                Working...
                                X