Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Percorso a curve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Percorso a curve

Ciao a tutti...domandone!...non prendetemi per pazzo please...qualcuno conosce un bel giro da fare in moto sui 300 km tra andata e ritorno...che preveda belle strade, con una scarsa possibilit? di incontrare palette bianche e rosse che ti chiedono cortesemente di fermarti...So che sembra molto un utopia detta cos?...per? chiedere nn costa nulla no!? (please niente tornantini da 20km/h...un r6 nn ? un k100).

• Font Size
    Boh dalle mie parti c'è Montecarelli, Futa e Raticosa.....a Milano non ho idea....so del Mottarone nei dintorni, ma ci sono stato e non è un granchè....

Comment

• Font Size
      con scarsa possibilita di incontrare palette???
      mmm secondo me non ce n'è piu molte....

Comment

• Font Size
        Bhe volendo ce ne sono tante e sicuro di non trovare ne palette, velox e auto....
        E per quello che vuoi fare te sarebbe anche piu consigliato....
        .....Misano, Mugello, Monza, Imola, ecc......

Comment

• Font Size
          Originally posted by REddy6 View Post
          costa nulla no!? (please niente tornantini da 20km/h...un r6 nn ? un k100).
          passo del Sempione ma non s? che temperatura ci sia adesso

Comment

• Font Size
            ormai non è più stagione..

cmq panoramica zegna, serra e mottarone

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paiolino View Post
              Bhe volendo ce ne sono tante e sicuro di non trovare ne palette, velox e auto....
              E per quello che vuoi fare te sarebbe anche piu consigliato....
              .....Misano, Mugello, Monza, Imola, ecc......
              Immaginavo che qualche d'uno avrebbe scritto questa cosa...e sono perfettamente d'accordo...ma io per divertirmi nn ho bisogno di andare come un dannato...? che volevo evitare di essere multato di 206? e 5 punti patente per cose tipo 70km/h all'una di notte a Milano sul vialone deserto dell'arena....70km/h roba da seconda marcia + che tranquilla...
              Quello che volevo intendere ? se c'? un un bel percorso con tante curve che fatto con testa e senza esagerare soddisfa la voglia di divertimento senza dover rischiare di farsi inchiappettare dalla polizia...o di sborsare un botto di soldi per treno gomme pastiglie etc etc che tanto nn sarei buono ad usare in pista...(almeno nn ancora).

Comment

• Font Size
                Se vai sullapanoramica okkio a quello che trovi per terra..!!!
                io x una macchia di gasolio...mi sono fatto 1 settimana in terapia intensiva a Biella...

Comment

• Font Size
                  Il giretto pi? bello in zona ?: lago d'orta, passo della colma, panoramica zegna e cremosina. Te lo puoi fare in tutte le varianti che vuoi. Mio consiglio: vai la domenica mattina sul presto e in questo periodo le strade non sono un gran che pulite...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Boh dalle mie parti c'? Montecarelli, Futa e Raticosa.....a Milano non ho idea....so del Mottarone nei dintorni, ma ci sono stato e non ? un granch?....
                    shhhh... zitto... non si dice!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ManuelR1 View Post
                      Il giretto pi? bello in zona ?: lago d'orta, passo della colma, panoramica zegna e cremosina. Te lo puoi fare in tutte le varianti che vuoi. Mio consiglio: vai la domenica mattina sul presto e in questo periodo le strade non sono un gran che pulite...
                      a me la colma in questo periodo non ispira pi? di tanto...? gi? umida d'estate nel sottobosco non voglio immaginare come sia adesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        a me la colma in questo periodo non ispira pi? di tanto...? gi? umida d'estate nel sottobosco non voglio immaginare come sia adesso
                        Esatto! Infatti gli unici giri che mi far? fino a Marzo saranno alla playstation... dato che il budget per andare a Portimao non lo ho!

Comment

• Font Size
                          Nella mia vita il + bello resta la Futa! ma ? lontanino...
                          La Val Trebbia resta sempre la migliore...caRRamba a parte!
                          Se ti accontenti ti faccio vedere il PISTINO DI RHO!!!!
                          prima o poi ti porto!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            Nella mia vita il + bello resta la Futa! ma ? lontanino...
                            La Val Trebbia resta sempre la migliore...caRRamba a parte!
                            Se ti accontenti ti faccio vedere il PISTINO DI RHO!!!!
                            prima o poi ti porto!!

non si dicono queste cose!!

che poi arrivano a frotte...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              PISTINO DI RHO!!!!
                              prima o poi ti porto!!
                              PM anche a me grazie

Comment

X
                              Working...