Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina yec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina yec

    ciao smanettoni , ieri il conce mi ha proposto di trasformare la centralina originale in yec( lui è un autorizzato yamaha a fare questi lavori) e volevo sapere che migliorie avrei e soprattutto i contro! in + mi dicevano degli amici che si perdono le funzioni del cruscotto è vero?
    grazie e lamps

    ps io ho scarico arrow e filtro bmc
    Last edited by tabac; 18-10-09, 17:16.

  • Font Size
    #2
    per lo scarico e il filtro non ci sono problemi vanno bene quelli che hai sono ottimi.
    perdi le funzioni del quadro strumenti se monti una vera e propria yec ma se fai rimappare la centralina originale e la porti all' equivalente di una yec non dovrebbe (ripeto non dovrebbe) succedere nulla.
    comunque in alternativa qualora dovesti perdere le funzioni del computer di bordo anche solo rimappando la centralina di serie come una yec, puoi poi montare un contachilometri da bicicletta che arrivano anche a 300 all' ora.
    comunque su yamaha quindi proprio qui c'? un intero post dove puoi trovare tutte le informazioni che ti servono

    Comment


    • Font Size
      #3
      si? qui ho trovato solo post che parlano di come montarla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tabac View Post
        si? qui ho trovato solo post che parlano di come montarla
        allora (ri)leggi il topic intitolato yec riepiloghiamo, autore mikk e li trovi tutte le info necessarie, in caso ti dovesse servire aiuto contatta mikk e chiedi a lui ti sapr? aiutare senzaltro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tabac View Post
          si? qui ho trovato solo post che parlano di come montarla
          inoltre se vuoi ti metto la casella di posta elettronica di peppo russo (credo che tu gi? lo conosca se non di persona ma almeno per sentito parlare) e lui come meccanico ti risponder? pi? dettagliatamente.
          russomoto@fastwebnet.it
          ma prima contatta mikk ti risponder? molto prima.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tabac View Post
            ciao smanettoni , ieri il conce mi ha proposto di trasformare la centralina originale in yec( lui ? un autorizzato yamaha a fare questi lavori) e volevo sapere che migliorie avrei e soprattutto i contro! in + mi dicevano degli amici che si perdono le funzioni del cruscotto ? vero?
            grazie e lamps

            ps io ho scarico arrow e filtro bmc
            Ma di che moto stiamo parlando...

            Comment


            • Font Size
              #7
              della mitica r6 del 2006

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tabac View Post
                ciao smanettoni , ieri il conce mi ha proposto di trasformare la centralina originale in yec( lui ? un autorizzato yamaha a fare questi lavori) e volevo sapere che migliorie avrei e soprattutto i contro! in + mi dicevano degli amici che si perdono le funzioni del cruscotto ? vero?
                grazie e lamps

                ps io ho scarico arrow e filtro bmc
                Trasformare cosa intendi...SOSTITUIRE..??!! xch? l'unico che ? in grado di TRASFORMARE l'originale in YEC ? il PEPPO..
                Se monti la YEC originale perdi il contakm, il comando dell'exup, sensore del cavalletto e l'immobilizer

                Se fai riprogrammare la tua da Peppo puoi mantenere il contakm..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lo mantengo il km? mhmm sempre + intrigante sta cosa.....
                  cmq gadani è un conce ufficiale yamaha ed ha l autorizzazione a riprogammare l originale......ma non ho testimonianze palpabili sui lavori eseguiti mentre a quel che leggo se peppo russo nn è un guru in materia poco ci manca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mikk anch'io ho parlato con un preparatore e mi diceva che riusciva a far rimappare direttamente in yamaha (quindi no peppyec)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Magari hai ragione...ma la rimappatura non è una cosa ufficiale YAMA..
                      e poi mi sembra strano che la YAMA faccia la rimappatura e non venda le YEC ufficiali...
                      comunque la riprogrammazione della centralina è stata sviluppata da PEPPO ( quella che fa lui...di altri non s&#242...compresi schemi ecc...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        difatti ,anche se estremamente scomodo, andrei da russo in caso di modifica , anche perchè ripeto ho testimonianze tangibili solo da lui tramite voi

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X