Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore 07 su 08 problemi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motore 07 su 08 problemi!!!

    Bungiorno vorrei sapere se ? sucesso anche a qualcuno di voi.
    Ho fuso il motore 08 e per poter fare la gara del mugello l11 ho montato su un motore con 1200km di un r6 07 di un amico che la aveva incidentata ma se accellero da fermo tutto in una volta il motore borbotta e sale di giri dopo alcuni secondi e in pieno rettifilo non tirava la sesta nemmeno in scia e si sentiva tantissimo rumore di filtro e in uscita da alcune curve sembrava pesante non prendeva giri bene. Mi hanno detto che puo essere magra perche non ho la centralina aggiuntiva.Ho ricontrollato tutte le presette e i tubi e sembra tutto montato bene io sto pensando non sia lo statore diverso e da la corrente in modo diverso.

  • Font Size
    #2
    mmmm... prima di cambiare lo statore mettila al banco con la sonda lambda e fai una bella mappatura...
    Hai tenuto la centralina della 08?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RIC View Post
      Bungiorno vorrei sapere se ? sucesso anche a qualcuno di voi.
      Ho fuso il motore 08 e per poter fare la gara del mugello l11 ho montato su un motore con 1200km di un r6 07 di un amico che la aveva incidentata ma se accellero da fermo tutto in una volta il motore borbotta e sale di giri dopo alcuni secondi e in pieno rettifilo non tirava la sesta nemmeno in scia e si sentiva tantissimo rumore di filtro e in uscita da alcune curve sembrava pesante non prendeva giri bene. Mi hanno detto che puo essere magra perche non ho la centralina aggiuntiva.Ho ricontrollato tutte le presette e i tubi e sembra tutto montato bene io sto pensando non sia lo statore diverso e da la corrente in modo diverso.
      Lo statore dovrebbe essere unguale..
      Sul motore 07 hai mantenuto i cornetti ad altezza variabile o li hai tolti?perch? questo dovrebbe influire sulla carburazione perch? da quando dici potrebbe sembrare molt scarburata..

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ho lasciato tutto l impianto elettrico e l iniezione della 08 senza toccare nulla . ? tutta originale non ho nemmeno una centralina aggiuntiva

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho lasciato anche i cornetti come sulla 08

          Comment


          • Font Size
            #6
            probabilmente per via dei cornetti variabili non è uguale neppure l'accensione...certo che hai fatto un bell'azzardo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              e o o montavo quello o mi guardavo la gara del mugello sul sito yamaha almeno cosi la ho fatta! ora ho un altra gara qua in sardegna il 1 novembre e se non trovo un motore 08-09 vorrei farlo andare decentemente prima di doverlo rendere

              Comment


              • Font Size
                #8
                10caratteri
                Last edited by Time_Bandit; 19-10-09, 15:48.

                Comment

                X
                Working...
                X