Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 600 Rr '03 Vs R6 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cbr 600 Rr '03 Vs R6 '06

ho visto che molti sono passati dalla CBR 600 alla R6 avete trovato grosse differenze in pista tra le 2 moto? conoscete il peso e i CV effettivi di ciascuna?

• Font Size
    il cbr è più facile da guidare e portare al limite ma l r6 in pista usata a dovere non teme nessuno

Comment

• Font Size
      ho avuto 3 cbr preparati stock e supersport e 2 R6 06-07 stock e trofeo.
      Secondo me non ci sono storie: nettamente migliore l'R6, anche se il cbr è più facile... Il motore e la ciclistica dell'R6 sono mooolto + entusiasmanti!!

In merito ai problemi di motore dell'R6 che dicono nel forum, io non ne ho vista neanche l'ombra.

Rimango dell'idea che sono comunque tutte e 2 delle belle moto, è solo questione di gusti personali...
      Last edited by lello71; 18-10-09, 21:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gogo View Post
        ho visto che molti sono passati dalla CBR 600 alla R6 avete trovato grosse differenze in pista tra le 2 moto? conoscete il peso e i CV effettivi di ciascuna?
        x kuanto riguarda r6 06 sfiora 108 cv alla ruota il mio ke uso solo in pista pesa 160 kon kualke litro di broda o provato il cbr a ledenon niente a ke vedere kon r6 x me il cbr e un elettrocardiogramma piatto .la differenza r6 se lo sai guidare su dei 10000 kammina e la ciclistica originale e buona

Comment

• Font Size
          Anche io son passato del CBR RR all'R6 e una volta capita ti posso dire che l'r6 ? superiore in tutto,l'unica cosa a vantaggio del cbr ? che da molta + confidenza dell'r6 cio? i tempi li fai + facilmente,ma una volta che l'hai capita l'r6 ? veramente un gran bel mezzo e assai + veloce!!!!! (e se lo dico io che sono un hondista convinto)

Comment

• Font Size
            Originally posted by ghigo View Post
            Anche io son passato del CBR RR all'R6 e una volta capita ti posso dire che l'r6 ? superiore in tutto,l'unica cosa a vantaggio del cbr ? che da molta + confidenza dell'r6 cio? i tempi li fai + facilmente,ma una volta che l'hai capita l'r6 ? veramente un gran bel mezzo e assai + veloce!!!!! (e se lo dico io che sono un hondista convinto)
            Confermo in pieno quello che ha scritto ghigo, mi ha rubato le parole di bocca....

Comment

X
            Working...
            X