Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 09 e yec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 09 e yec

    raga ma per r6 09, qualcuno di voi ha qualche mappatura? Poi come posso variare gli anticipi senza sapere la "base di partenza" qual'?? Io ho r6 09, camme, testata,guarnizione testata,filtro bmc e leovince completo. In pratica se ho ben capito le mappe vanno per "differenza" rispetto a quella ufficiale yec e la tabella anticipi ? comune alle due tabelle benzina,giusto?
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Nel tuo caso sarebbe meglio iniziare con la mappa da ss..? una sempre una mappa0, cio? una mappa base, ma pi? adatta in caso di modifiche come le tue, e penso che la differenza rispetto alle mappa Stock sia proprio l'anticipo di base..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by checcodag View Post
      raga ma per r6 09, qualcuno di voi ha qualche mappatura? Poi come posso variare gli anticipi senza sapere la "base di partenza" qual'?? Io ho r6 09, camme, testata,guarnizione testata,filtro bmc e leovince completo. In pratica se ho ben capito le mappe vanno per "differenza" rispetto a quella ufficiale yec e la tabella anticipi ? comune alle due tabelle benzina,giusto?
      Grazie a tutti
      Bella domanda....ma senza risposta...perch? la base di partenza la YAMA non te la fa vedere...quando apri la mappa base ? tutta a "0" ma in realt? ? la base di partenza da un mappa che ha gi? studiato YAMAHA...
      Si sono per diffrenza..
      Si la tabella anticipi ? comune alle 2 mappe fuel..ma nella stessa modalit? ( stok o ssp)

      Comment

      X
      Working...
      X