Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 04 e yec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mindfulness View Post
    questo interesserebbe anche a me!
    per il km anche io ho messo questo il cateye velo 5 che arriva ai 300 km/h ... il problema sta nel fatto che ? il secondo che si rompe, senza motivo... semplicemente i numeri scompaiono e smette di funzionare... boh?
    grazie di questa info...lo stavo acquistando su ebay. mi hanno detto che alla decathlon ne vendo uno che costa sulle 20 euro e arriva a 300 km/h

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fra_r1 View Post
      grazie di questa info...lo stavo acquistando su ebay. mi hanno detto che alla decathlon ne vendo uno che costa sulle 20 euro e arriva a 300 km/h

      anche io avevo guardato alla decathlon ma non ero riuscito a capire se arrivasse ai 300 orari... bisognerebbe guardare meglio ma a me resterebbe il dubbio sul funzionamente visto che i miei hanno smesso di funzionare senza motivo... il primo mi è stato cambiato in garanzia, vediamo adesso con il secondo...

      PS ho appena cercato il crono della decathlon... è un sigma mod BC 906 e leggendo il manuale sul sito del produttore mi sembra che arrivi solo dino a 199,5 km/h... bisogna approfondire!
      Last edited by mindfulness; 23-10-09, 17:40.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mindfulness View Post
        anche io avevo guardato alla decathlon ma non ero riuscito a capire se arrivasse ai 300 orari... bisognerebbe guardare meglio ma a me resterebbe il dubbio sul funzionamente visto che i miei hanno smesso di funzionare senza motivo... il primo mi ? stato cambiato in garanzia, vediamo adesso con il secondo...
        su ebay ho comprato un sigma bc 800 al costo di 9 euro. il venditore mi ha assicurato che arriva fino a 300 e ho notato che ? la stessa marca che vendono alla decathlon.
        tu che mappa usi?
        io ho questa che ? quella che mi ? stata messa quando mi hanno montato la yec
        f1 3
        f2 0
        f3 0
        f4 2
        f5 0
        f6 0
        f7 0
        f8 -2
        f9 -2
        fa 2
        fb 2
        fc 2
        fd 0
        fe 7
        anche se non ho capito cosa sia fe

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fra_r1 View Post
          su ebay ho comprato un sigma bc 800 al costo di 9 euro. il venditore mi ha assicurato che arriva fino a 300 e ho notato che ? la stessa marca che vendono alla decathlon.
          tu che mappa usi?
          io ho questa che ? quella che mi ? stata messa quando mi hanno montato la yec
          f1 3
          f2 0
          f3 0
          f4 2
          f5 0
          f6 0
          f7 0
          f8 -2
          f9 -2
          fa 2
          fb 2
          fc 2
          fd 0
          fe 7
          anche se non ho capito cosa sia fe
          Non so che mappa ho... devo vederla e ti faccio sapere quanto prima...

          Comment


          • Font Size
            #20
            fe dovrebbe essere il numero di parametri modificati

            spero di non dire una boiata...



            comunque ti han modificato davvero poco.... io penso di aver modificato moltissimo nei primi parametri!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sarac1nesca View Post
              fe dovrebbe essere il numero di parametri modificati

              spero di non dire una boiata...



              comunque ti han modificato davvero poco.... io penso di aver modificato moltissimo nei primi parametri!

              dai ragazzi pubblichiamo tutte le nostre mappature yec con i relativi accessori che abbiamo sulla moto

              Comment

              X
              Working...
              X