Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 04 e yec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 04 e yec

    ho appena fatto modificare in yec la centralina della mia r1 04 da peppo russo. purtroppo per il contakm non c'? stato niente da fare, non ? riuscito a mantenerlo. prossimamente mi ha garantito che ci lavorer? sopra ancora. per ora mi ha consigliato di acuistare un contakm da bici, mi ha detto che ne esistono che arrivano fino a 300 km\h. qualcuno di voi ha fatto la stessa cosa? mi dite gentilmente che modello avete comprato, dove e il prezzo...grazie
    gi? che ci siamo mi dite anche che mappa utilizzate

  • Font Size
    #2
    Abezze su questo la sa lunga...!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      questo non è male...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Meglio questo



        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma la moto l'hai provata? Come va?

          Comment


          • Font Size
            #6
            non l'ho ancora provato, sto facendo la modifica alla exup...poi vi far? sapere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mikk View Post
              questo non ? male...

              sicuramente non ? male...ma che prezzo
              di questo cosa ne pensi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'EXUP la stai eliminando?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fra_r1 View Post
                  ho appena fatto modificare in yec la centralina della mia r1 04 da peppo russo. purtroppo per il contakm non c'? stato niente da fare, non ? riuscito a mantenerlo. prossimamente mi ha garantito che ci lavorer? sopra ancora. per ora mi ha consigliato di acuistare un contakm da bici, mi ha detto che ne esistono che arrivano fino a 300 km\h. qualcuno di voi ha fatto la stessa cosa? mi dite gentilmente che modello avete comprato, dove e il prezzo...grazie
                  gi? che ci siamo mi dite anche che mappa utilizzate
                  qui nel forum c'? una persona che ha sosotituito il contakilometri di serie con uno da bicicletta, per la privacy non ti posso rivelare il nome non saprei nemmeno se lui avrebbe piacere o no, (comunque per scoprire chi ? basta che tu vai alla pagina dedicata alle modifiche le leggi e cosi scopri chi ?) lo contatti e senti da lui.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fast&furiuos View Post
                    l'EXUP la stai eliminando?
                    la centralina yec non comanda l'exup quindi va eliminata. o la si blocca tutta aperta o come ho fatto io si toglie completamente. ho tolto i quattro bulloncini a brugola che la tengono ai collettori poi una volta sfilata ho svitato il dadino che la tiene alla carrucola e nel buco che si ? cos? formato nella flangia ho messo un bullone con un dado per fare da tappo.
                    spero di essere stato chiaro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fra_r1 View Post
                      sicuramente non ? male...ma che prezzo
                      di questo cosa ne pensi?
                      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
                      un prezzo imbattibile...!!:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quello del decathlon da 20 euro, grigio con tre tasti va bene...
                        il magnete però dovete cercarne uno filettato e filettare una flangia disco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sabato pomeriggio ho cominciato a provare un po' la moto...come prima sensazione direi che mi soddisfa. purtroppo in strada non ? che si possano fare delle grandi tirate specialmente con il traffico del sabato pomeriggio. per la pista mi sa che dovr? aspettare la prossima primavera. quello che ho notato ? che spinge molto meglio ai bassi e il motore sale progressivamente, mentre nel rilascio non si sente pi? tutto quel borbottare che faceva prima(peccato perch? mi piaceva). la terza ? terrificante

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nessuno ha consigli sulla mappatura? ho i terminali leovince con y dekat, il filtro bmc racing e ovviamente ho eliminato l'exup

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fra_r1 View Post
                              nessuno ha consigli sulla mappatura? ho i terminali leovince con y dekat, il filtro bmc racing e ovviamente ho eliminato l'exup
                              questo interesserebbe anche a me!
                              per il km anche io ho messo questo il cateye velo 5 che arriva ai 300 km/h ... il problema sta nel fatto che è il secondo che si rompe, senza motivo... semplicemente i numeri scompaiono e smette di funzionare... boh?
                              Last edited by mindfulness; 22-10-09, 17:49.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X