Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bronzine R6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mi sa che l'unico sfigato che ha rotto le bronzine sono io, tutti ne parlano ma sul forum rotte rimangono le mie!!!!
    Cmq il peggio sembra passato domani vado a riturare la moto,fino a quando non me la danno non ci credo.
    Dopo tutto questo tempo (tre mesi) sono agitato come un ragazzino non sto più nella pelle, speriamo che non si rompa più.
    In questi mesi di astinenza non ho mai pensato di cambiare moto, l'R6 (la 4° dal 2005 ) la ho nel cuore, è il 600 più bello in assoluto (fidatevi le ho avute tutte le altre).

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ludovico View Post
      Mi sa che l'unico sfigato che ha rotto le bronzine sono io, tutti ne parlano ma sul forum rotte rimangono le mie!!!!
      Cmq il peggio sembra passato domani vado a riturare la moto,fino a quando non me la danno non ci credo.
      Dopo tutto questo tempo (tre mesi) sono agitato come un ragazzino non sto pi? nella pelle, speriamo che non si rompa pi?.
      In questi mesi di astinenza non ho mai pensato di cambiare moto, l'R6 (la 4? dal 2005 ) la ho nel cuore, ? il 600 pi? bello in assoluto (fidatevi le ho avute tutte le altre).
      se mi parlassi per bene del daytona in pista e delle differenze con r6 mi faresti contento........

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by garzo View Post
        se mi parlassi per bene del daytona in pista e delle differenze con r6 mi faresti contento........
        sono curioso anchio!

        Comment


        • Font Size
          #34
          che sò io il problema si è verificato maggiormente sul modello 2006 primo semestre (un mio amico ha rotto dopo 2700 km di strada e 2 giornate a magione),dopodichè sono state apportate correzzioni onde evitare ciò.cmq quoto chi cambia frequentementel olio, difatti molti suzu stanno rompendo i motori ultimamente(faccio parte del forum gsxr.it) e tutti usavano per 3\4000 km motul v300. altresì vero che diverse rotture si sono verificate per l allentemento degli anelli dei semiconi delle valvole che, facendo cadere quest ultime all interno del cilindro hanno provocato danni paurosi. io sulla mia ho registrato PER PIGNOLERIA e nientaltro le valvole che poi erano ancora in tolleranza e basta. non ci penso neanche ad aprire un motore per controllare le bronzine facndo un uso strada\pista. cmq sia al 90% per me dipende come uno ha tattato la moto. ovvio che se si cambia l olio ogni 10.000 km con uno scadente ed ai semafori si sgasa al limitatore ogni volta per farsi vedere dalla gnocca di turno.....

          Comment

          X
          Working...
          X