Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 a carburatori e scarico completo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 a carburatori e scarico completo..

    Vale la pena buttarlo su? ho sentito dire a molti che la moto migliora parecchio..

    magari per l'inverno potrei trovarne uno! in giro se ne trovano a prezzi veramente convenienti

    andavano tutti bene? arrow, leovince ecc..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by max750s View Post
    Vale la pena buttarlo su? ho sentito dire a molti che la moto migliora parecchio..

    magari per l'inverno potrei trovarne uno! in giro se ne trovano a prezzi veramente convenienti

    andavano tutti bene? arrow, leovince ecc..
    un buon scarico per una moto a carburatori (moto yamaha) ? il leovince, l' arrow, e akrapovic per me i migliori, erano anche tra i pi? usati.
    come kit completo per carburatori io ti consiglio quello della dynojet e vai sul sicuro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      avrei già su il kit dynoget stage uno.
      abbinato a filtro e silenziatore leo vince.

      mi sarebbe piaciuto trovare solo i collettori per tenere il silenziatore che ho su adesso..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nel kit che ti ho dato ci sono già i getti per montare il completo

        Se trovi dei collettori akrapovich OKKIO perchè l'evolution monta sul finale di serie, il racing invece no (così mi era stato detto).

        Comment


        • Font Size
          #5
          fallo,non te ne pentirai.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Nel kit che ti ho dato ci sono già i getti per montare il completo

            Se trovi dei collettori akrapovich OKKIO perchè l'evolution monta sul finale di serie, il racing invece no (così mi era stato detto).
            mi sa che li ho già su..
            sballa tanto la carburazione da solo finale a completo?

            non vorrei perdere i bei bassi che regala la valvola di scarico!
            Last edited by max750s; 11-10-09, 12:14.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Max io ho sempre usato i collettori originali e per la pista cambiavo solo il finale. non so ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...con scarico completo migliora...il problema è tarare bene i carburatori ossia la miscela aria benzina una volta cambiati i getti...io ho filtro bmc normale, il kit per il completo ed il completo leovince, però secondo se li tarasse qlk ke capisce davvero, la moto andrebbe meglio...ma dalle mie parti (RC) non è ke ne conosca di gente mooolto competente...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora..

                  completo preso!
                  un bel completo arrow con finale in carbonio! preso su ebay a 100 euro! non si poteva lasciarselo scappare


                  ora mi sorge un dubbio...
                  sulla scatola del mio kit dynojet scrivono "progettato per lavorare con valvola ex-up"

                  quindi??
                  devo comprare un kit kit getti diverso??
                  o potrebbe andar benen comunque?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...ho tolto la valvola e non ho avuto nessun problema...anke io ho il dynojet...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FrankieR1 View Post
                      ...ho tolto la valvola e non ho avuto nessun problema...anke io ho il dynojet...
                      stage 1?

                      io vevo provato a togliere solo la valvola perch? si era inchiodata, con carburazione originale e ai bassi non andava un cazz! mi faceva anche vuoti..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by max750s View Post
                        stage 1?

                        io vevo provato a togliere solo la valvola perch? si era inchiodata, con carburazione originale e ai bassi non andava un cazz! mi faceva anche vuoti..
                        ...non ricordo quale sia al momento, ma ho montato quello con modifica solo di scarico completo ed il filtro BMC normale...credo sia lo stage 1...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sulla mia montavo Akra Evo in titanio con terminale Arrow modificato (i colli Evo finiscono con tubo da 60mm il terminale mi sembra fosse da 54 mm) filtro Bmc Kit Dynojet stage 1 e il rotore dell'anticipo...
                          Era fantastica da usare!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io adesso ho il kit stage 1, impostato x parametri "silenziatore + filtro"

                            pero' ho aggiunto il rotore dell'anticipo e mettendo ora anche il completo pensavo di aumentare di 2 punti i getti del max e di dare una tacca di spillo verso il più grasso.

                            che dite? se non cambio nulla ho paura di finire troppo magro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Nella mia avevo montato i getti pi? grandi del kit (mi sembra fossero da 134) per? lo spillo lo tenevo nella posizione che da dynojet di base perch? modificandolo la moto andava peggio:
                              se ingrassavo rattava come se si ingolfasse e invace smagrendo aveva un effetto on/off esagerato... Secondo me puoi provare a muovere lo spillo di mezza tacca utilizzando le rondelle apposite che danno in dotazione...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X