Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

candele r1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DevilR1 View Post
    Allora R1 2004 38.000km centralina scarico completo mappa, candele originali!

    E se propio le dovete cambiare mettete le originali!

    Quando le cambio vi faccio sapere....al momento sono ancore quelle e parte al primo colpo......

    Poi vorrei dire come fai a sapere che la tua moto fà 304km/h scusa?
    Basta scaricare i dati (visto che ho il cruscotto AIM MXL Lo posso fare ) vedere a quanti giri sei arrivato apri il programma che si trova nel Kit Yec mettere la circonferenza della ruota ed il gioco è fatto. Se invece usi MY GEAR imposti il rapporto corona pignone quello delle singole marce e il rapporto primario che trovi sul manuale la misura delle gomme che monti ed il gioco è fatto.

    Volevo anche dirti senza offesa, ma dopo che compri una R1 non cambi le candele nemmeno a 20.000km come mai? io ti dico che cambio l'olio ogni 2.500km fai un pò te ma io non rischierei che si rompa la testa della candela x poi rifare tutto il motore.
    Last edited by Masterace; 14-10-09, 18:58.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by salpone View Post
      costano pi????? io le compro sulla baia ad un prezzo impensabile ,per la mia r1 01 le pago 40? spedizione compresa
      Passa il contatto allora, che a sto punto le provo pure io quando ? ora ste candele miracolose.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Greyfox View Post
        Passa il contatto allora, che a sto punto le provo pure io quando ? ora ste candele miracolose.

        come vedrai ti costano meno di quello che dicevo cio? 34 ? e li avrai a casa.
        devi esser iscritto su ebay ed avere il conto Paypal per poter pagare. fidati io sono anni che li prendo per la mia e per altre moto(anche diversi su DDG) da questi:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by salpone View Post
          come vedrai ti costano meno di quello che dicevo cio? 34 ? e li avrai a casa.
          devi esser iscritto su ebay ed avere il conto Paypal per poter pagare. fidati io sono anni che li prendo per la mia e per altre moto(anche diversi su DDG) da questi:
          http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
          ma come fate a trovare questi prezzi? io le ho cercate su ebay e non le ho trovate a meno di 63 euro...senti non ? che mi trovi anche un cavalletto come questo a un prezzo minore?
          http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...d=p3286.c0.m14

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io quoto maverick!! Le iridium valgono quello che costano e oltre ad essere pi? pronte ai bassi anche agli alti non perdono un colpo, anzi fa prima a prendere gli ultimi giri.
            Inoltre cercatele a buon prezzo che si trovano a 15 euro l'una...

            CR9EIX ngk iridium

            Comment


            • Font Size
              #21
              Personalmente ho preso queste...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by abezze View Post
                Io quoto maverick!! Le iridium valgono quello che costano e oltre ad essere pi? pronte ai bassi anche agli alti non perdono un colpo, anzi fa prima a prendere gli ultimi giri.
                Inoltre cercatele a buon prezzo che si trovano a 15 euro l'una...

                CR9EIX ngk iridium
                15? l'una???? ma allora non leggi tutti i commenti sopra

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma sono sempre le stesse?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X