su una r1 04, volevo sapere se a 20.000 km ? il caso di cambiare le candele e se vanno bene quelle "standard" o se ? meglio mettere quelle iridium...ma che differenza c'??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
candele r1
Collapse
X
-
Che andare a spendere una barca di soldi per mettere su le iridium serve solamente a poter dire 'Io ho su le iridium'.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Masterace View PostInfatti e poi ? vero che costano di + ma durano anche di + quindi......
se una normale dura..diciamo 20.000,le sue prestazioni in fase di accensione calano vistosamente col passare dei km,in pratica dopo 10.000km circa,rende al 50% circa.
una iridium dopo 15.000 rende ancora al 80%!!!!
? un esempio scemo...in parte,ma quella che ho montato sullo scooter Honda SH 150 ha 21.000 km...smontata e guardata..? perfetta! Diciamo che sembra solo leggermente usata!!! Una normale(sempre un' ottima NGK) dopo 8000 km l'ho smontata e non aveva + elettrodo o quasi!! x farlo partire poi...non vi dico!!!
ARIFATE VOI!!!!
Comment
-
Io mi baso sulla mia esperienza....se ti faccio vedere le cr9ek che ho tolto dallo zx-9 con trentamila km e non lo sai dici che ne hanno 5000.
Poi se l'R1 è un caso diverso non lo so, ce l'ho da un paio di mesi.
Comment
-
Originally posted by Greyfox View PostIo mi baso sulla mia esperienza....se ti faccio vedere le cr9ek che ho tolto dallo zx-9 con trentamila km e non lo sai dici che ne hanno 5000.
Poi se l'R1 ? un caso diverso non lo so, ce l'ho da un paio di mesi.
Se poi si usa la moto che ? grassa come le best...... la povera candela non pu? fare tutto il lavoro da sola, ma ? anche vero che la candela all'IRIDIUM ha bisogno di meno manutenzione come gi? detto sopra ? questo ? un grosso vantaggio.
Fate come m? allora se avete problemi mettete quelle del Kit YEC cos? non le toccate +.
Cmq ha spiegato tutto Maverick72 non c? altro da aggiungere.
Comment
-
Originally posted by Masterace View PostRaga su ma come fate guardando la candela a dire questa ne ha 3000 o 5000.
Se poi si usa la moto che ? grassa come le best...... la povera candela non pu? fare tutto il lavoro da sola, ma ? anche vero che la candela all'IRIDIUM ha bisogno di meno manutenzione come gi? detto sopra ? questo ? un grosso vantaggio.
Fate come m? allora se avete problemi mettete quelle del Kit YEC cos? non le toccate +.
Cmq ha spiegato tutto Maverick72 non c? altro da aggiungere.
penso che quest'ultime vadano + che bene e da quallo che ho capito leggendo su vari siti durano un terzo in + delle altre (quindi circa 30000 km) e mantengono praticamente inalterate le prestazioni fino a quasi fine vita
Comment
-
Originally posted by fra_r1 View Postquello che dici è verissimo ma le candele del kit yec costano 5 volte tanto rispetto alle iridium!!!
penso che quest'ultime vadano + che bene e da quallo che ho capito leggendo su vari siti durano un terzo in + delle altre (quindi circa 30000 km) e mantengono praticamente inalterate le prestazioni fino a quasi fine vitaLast edited by Masterace; 13-10-09, 12:06.
Comment
-
-
-
Allora R1 2004 38.000km centralina scarico completo mappa, candele originali!
E se propio le dovete cambiare mettete le originali!
Quando le cambio vi faccio sapere....al momento sono ancore quelle e parte al primo colpo......
Poi vorrei dire come fai a sapere che la tua moto fà 304km/h scusa?
Comment
X
Comment