Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

candele r1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    candele r1

    su una r1 04, volevo sapere se a 20.000 km ? il caso di cambiare le candele e se vanno bene quelle "standard" o se ? meglio mettere quelle iridium...ma che differenza c'??

  • Font Size
    #2
    Ngk CR9EK vanno benissimo. Iriduim è un feticcio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come da manuale si cambiano a 20.000 e le standard vanno benissimo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Greyfox View Post
        Ngk CR9EK vanno benissimo. Iriduim ? un feticcio.
        cosa vuol dire?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che andare a spendere una barca di soldi per mettere su le iridium serve solamente a poter dire 'Io ho su le iridium'.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Greyfox View Post
            Che andare a spendere una barca di soldi per mettere su le iridium serve solamente a poter dire 'Io ho su le iridium'.
            Non voglio insistere ma con le iridium gira decisamente meglio.
            Parte prima e sembra...anzi ? + pronta sotto.
            Fate voi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              Non voglio insistere ma con le iridium gira decisamente meglio.
              Parte prima e sembra...anzi ? + pronta sotto.
              Fate voi....
              Infatti e poi ? vero che costano di + ma durano anche di + quindi......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Masterace View Post
                Infatti e poi ? vero che costano di + ma durano anche di + quindi......
                Bravo,era la cosa + importante e non l'avevo scritta e non solo:
                se una normale dura..diciamo 20.000,le sue prestazioni in fase di accensione calano vistosamente col passare dei km,in pratica dopo 10.000km circa,rende al 50% circa.
                una iridium dopo 15.000 rende ancora al 80%!!!!
                ? un esempio scemo...in parte,ma quella che ho montato sullo scooter Honda SH 150 ha 21.000 km...smontata e guardata..? perfetta! Diciamo che sembra solo leggermente usata!!! Una normale(sempre un' ottima NGK) dopo 8000 km l'ho smontata e non aveva + elettrodo o quasi!! x farlo partire poi...non vi dico!!!
                ARIFATE VOI!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io mi baso sulla mia esperienza....se ti faccio vedere le cr9ek che ho tolto dallo zx-9 con trentamila km e non lo sai dici che ne hanno 5000.
                  Poi se l'R1 è un caso diverso non lo so, ce l'ho da un paio di mesi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Greyfox View Post
                    Io mi baso sulla mia esperienza....se ti faccio vedere le cr9ek che ho tolto dallo zx-9 con trentamila km e non lo sai dici che ne hanno 5000.
                    Poi se l'R1 ? un caso diverso non lo so, ce l'ho da un paio di mesi.
                    Raga su ma come fate guardando la candela a dire questa ne ha 3000 o 5000.

                    Se poi si usa la moto che ? grassa come le best...... la povera candela non pu? fare tutto il lavoro da sola, ma ? anche vero che la candela all'IRIDIUM ha bisogno di meno manutenzione come gi? detto sopra ? questo ? un grosso vantaggio.

                    Fate come m? allora se avete problemi mettete quelle del Kit YEC cos? non le toccate +.

                    Cmq ha spiegato tutto Maverick72 non c? altro da aggiungere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Masterace View Post
                      Raga su ma come fate guardando la candela a dire questa ne ha 3000 o 5000.

                      Se poi si usa la moto che ? grassa come le best...... la povera candela non pu? fare tutto il lavoro da sola, ma ? anche vero che la candela all'IRIDIUM ha bisogno di meno manutenzione come gi? detto sopra ? questo ? un grosso vantaggio.

                      Fate come m? allora se avete problemi mettete quelle del Kit YEC cos? non le toccate +.

                      Cmq ha spiegato tutto Maverick72 non c? altro da aggiungere.
                      quello che dici ? verissimo ma le candele del kit yec costano 5 volte tanto rispetto alle iridium!!!
                      penso che quest'ultime vadano + che bene e da quallo che ho capito leggendo su vari siti durano un terzo in + delle altre (quindi circa 30000 km) e mantengono praticamente inalterate le prestazioni fino a quasi fine vita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fra_r1 View Post
                        quello che dici è verissimo ma le candele del kit yec costano 5 volte tanto rispetto alle iridium!!!
                        penso che quest'ultime vadano + che bene e da quallo che ho capito leggendo su vari siti durano un terzo in + delle altre (quindi circa 30000 km) e mantengono praticamente inalterate le prestazioni fino a quasi fine vita
                        Infatti quello delle candele Yec era solo x dire io le ho prese x provare, ma nella mia 2005 avevo le Iridium e vi posso solo dire che la moto andava da Paura 304.5 reali quindi se tutto è apposto anche le candele fanno la loro parte, a questo punto se uno devo mettere delle candele ( parere mio ) metto le Iridium e non certamente quelle standard.
                        Last edited by Masterace; 13-10-09, 12:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Masterace View Post
                          Infatti e poi ? vero che costano di + ma durano anche di + quindi......

                          costano pi????? io le compro sulla baia ad un prezzo impensabile ,per la mia r1 01 le pago 40? spedizione compresa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by salpone View Post
                            costano pi????? io le compro sulla baia ad un prezzo impensabile ,per la mia r1 01 le pago 40? spedizione compresa
                            Perfetto da noi sono circa 16? a candela se ti vogliono bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Allora R1 2004 38.000km centralina scarico completo mappa, candele originali!

                              E se propio le dovete cambiare mettete le originali!

                              Quando le cambio vi faccio sapere....al momento sono ancore quelle e parte al primo colpo......

                              Poi vorrei dire come fai a sapere che la tua moto fà 304km/h scusa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X