Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i ducazzari rompono molto...........
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postti dir? di lato non ? propio brutta
? da davanti che fa cagare
Dai domani se c'? un p? di sole le faccio qualche foto e ti faccio vedere che spettacolo che ? venuta fuori
Comment
-
secondo me il 999 non ? male...quello che lo rovina per me e che stilisticamente ? poco puntata sull'anteriore....se avesse il codino un po piu sparato in alto e uno scarico piu decente per me guadagna molto
diciamo che ? una moto che o la ami o la odi...l'r1 2004 ? oggetivamente bellissima e filante,un capolavoro di armonia...armonia che la 999 proprio non ha
Comment
-
mi segno pure io va...
E dico la mia: la 1098 è bella ma non la più bella... è che di solito le ducati sono tutte scintillanti e questo aiuta... tempo fa ne vidi una con carena in vtr grezza e non si poteva vedere, mentre ad un R1 04, dai una bombolettata di nero ed è già molto bella!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostLive...e chi dice che al momento non ci siano altre moto affascinanti da potersi comprare?
Però, fidati, se provi a dare 20000€ in mano ad uno con l'obbligo di spenderli solo in moto:
- l'80% compra una Ducati 1098/1198
- il 10% compra la RSV4
- il 2% compra una F4
- l'8% compra una jappa, cambia lo scarico e la centralina, ed ha le stesse prestazioni di una SBK ufficiale
Ma che gente frequenti???Last edited by xsandrox; 17-10-09, 18:59.
Comment
X
Comment